Cris9015 ha scritto:Io ho comprato Grande amore, a me sta piacendo, anche se per ora l'ho provata solo 2-3 volte. E' abbastanza confortevole (un pochino si sente e un pochino secca, ma nulla di eccessivo), ad un pasto normale resiste senza grandi tragedie, è facile da applicare. Il colore poi è molto bello, è una via di mezzo fra un rosso e un rosa che personalmente non avevo.
Per quanto riguarda l'applicazione, risulta coprente con una sola passata e si asciuga in fretta, non si stampa in giro (un pochino se si mangia qualcosa di unto, ma poi si asciuga di nuovo e non si stampa più).
Per me è approvato, peccato che gli altri colori non mi piacciano/interessino...
Idem, lo promuovo anch'io!
I miei PRO: coprenza assoluta con pochissimo prodotto, scovolino super preciso senza aver bisogno di matita, durata ottima anche dopo aver mangiato -a me ha resistito benissimo. Inoltre quando si secca, metto su il burrocacao e non si scioglie ma diventa cremoso. A me non fa il difetto di andarsene al centro delle labbra come ho sentito dire.
CONTRO: dopo 2-3 orette comincio a non sopportarli più quindi SECCANO eccome le labbra... ma io mal sopporto tutti i rossetti liquidi di solito. E se non scrubbate bene o non le avete ben idratate si infilano nelle rughette verticali.
Avendo questi problemi di mio coi rossetti liquidi mi aspettavo più confortevolezza, questo sì -speravo fossero più idratanti- ma per il resto lo trovo un buon prodotto. Sono rimasta sbalordita da come ha resistito ai pasti, però! PEnso che ne prenderò qualcun altro, più avanti.
Il colore di Grande Amore lo trovo unico nel suo genere, lo amo!