Imperdibile la base per mascara in contenitore argento.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Il loro Top Coat Volume & Definition è ottimo. Si stende benissimo, niente grumi, allunga, separa e definisce le ciglia. Molto comodo poter decidere di intensificare il proprio mascara con questo strato aggiuntivo, che dà maggiore intensità allo sguardo senza appesantire. Si dosa bene.
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
Laura ha scritto:Sto usando da una settimana il mascara Luxurious e non mi piace per niente, è colloso e con quello spazzolone è poco pratico da applicare, tende a fare tutto un mazzetto e un grumo. Meno male che l'ho preso in offerta.
Laura quale hai dei tre: packaging oro, bianco o azzurro?
Sul topic dei mascara ho letto bene della versione oro.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Pure io ho speso 20€ di mascara Kiko. Non ho mai provato nulla, perché Kiko da me, non c'é.
Cercavo un mascara waterproof. Tutti quelli che ho di waterproof hanno poco ( solo la scritta).
Spero resistano
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
gigetta con gli altri mascara maybelline come ti sei trovata?
di qeusto che hai citato ho letto belle cose ma io in generale con in mascara di questa marca mi trovo malissimo e non vorrei incappare nell'ennesima delusione
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Io con questo mascara mi sono trovata male, non si asciugava mai. Infatti l'ho regalato a Stregonza.
...perchè io VI VEDO