Rifatta anch'io perché amo le creme che si assorbono in fretta.
Non mi piace massaggiare, soprattutto le gambe, anche per evitare di aggravare qualche capillare odioso in zona ginocchio, quindi questo tipo di creme per me sono perfette. In più a me piace fare in fretta... ci siamo capiti no?
A vederla è compatta, poi la si prende ed è morbidissima. Quando la si stende diventa evanescente e si assorbe bene e in fretta. Non fa di scuro scia, lascia la pelle molto idratata e soprattutto non unta. Se la metto la sera l'idratazione continua tutta la notte e non mi risveglio con la pellaccia degli stinchi che tira ... quindi prova superata. Messa al mattino, idrata tutto il giorno e mi tiene compagnia fino alla doccia serale.
E' una ricetta che si presta sicuramente a vari attivi a seconda delle esigenze. La prima nel becher è come mamma l'ha creata, la seconda ha dentro anche il Vanistryl, Telangyn e Skin Calm, che stanno quasi facendo il miracolo, o almeno i capillari si attenuano e da viola diventano rosati. Regge che è una meraviglia!!
Già messa nel carrello la fragranza, per poterla provare, e in questa ho usato invece Cetriolo e Melone, dando anche una coloratina piccina picciò di arancio.
Per quanto riguarda il mito frena, non frena, filo e non filo... secondo me sono i peli maschili... ho provato a fare cita e non depilarmi: qualsiasi crema frena con i pelazzi!!!