ciao a tutte, vorrei replicare questo fantastico siero ma non mi è ben chiaro l aspetto e la consistenza che deve avere il composto 'acqua-xantana-mg al si'. mi potete aiutare a capire quale deve essere il risultato?
quindi ha una certa consistenza? cioè non è completamente liquido? te lo chiedo perche avevo provato a farlo ed il risultato era un acquetta diciamo, ok riprovo e riferisco
Buongiorno Ludovica, finalmente ho tutti gli ingredienti, in questo fine settimana preparerò il siero, vorrei sapere se posso usare la Sospensione di Mg Al silicate al 5% (preconservata) che ho preparato per fare la maschera glam glow di MissMartina, alla stessa quantità da te indicata del 0,3 gr?
grazie
è venuto un budino disgustoso, cosa posso aver sbagliato? ho la sensazione di aver messo troppo abil care è possibile? si può fare qualcosa per salvarlo? il siero ha una parte più densa e una più liquida
aiutatemi vi prego
Domandone, ma hai frullato?
Nel senso, hai usato qualcosa per emulsionare o semplicemente mescolato con il cucchiaio?
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
ciao eva, alla fine ho fatto anche io la sospensione per la glam glow e vorrei riusarla come te per il siero, quanti grammi ne hai messi per la proporzione? 6 può essere?