Ciao a tutti
Eccomi qua, dopo 9 giorni di test.... Ma domani sicuramente non avrò tempo.
L'abbiamo testata in due, io è mia nipote di 26 anni con una pelle simile alla mia...reduci tutte e due dalla linea Antiblemish di Clinique!
Comunque io l'ho usata di mattina come base trucco, e di sera dopo la pulizia.
L'ho trovata confortevole, si spalma bene, una leggerissima scia bianca che svanisce in pochi secondi, si asciuga subito, senza lasciare nessuna sensazione di unto, lasciando una bella pelle morbida.
Ottima base per il trucco minerale, rispetto alla crema che uso da 2 mesi, la Bjobi per pelli impure , mi trovo meglio, perché la Bjobi secca la pelle e prima del trucco minerale aggiungo una goccia di olio di argan se no il trucco minerale ha un brutto aspetto, con questa no!
Io voto SI.
Anche se come potete notare dalla foto , un problema c'è! E' piena di bolle!!!! Piccole piccole che non vogliono andare via, ho provato con il cucchiaino 3/4 volte in questi giorni , a girare , girare....ma niente, sono lì ....per sempre! Probabilmente il mio nuovo minipiner super economico ( acquistato per non rovinare uno splendido minipiner kenwood che uso per cucinare) non è fantastico, o comunque non adatto a 100 grammi....poi chiaramente la mia poca esperienza gioca un ruolo fondamentale! A parte le bolle però mi piace!
Che dite.....posso inserire nel primo post la ricetta definitiva e togliere la scritta progetto??
Vi lascio la foto appena fatta
http://imageshack.com/a/img163/6038/69s3.jpg