I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
in tutte e due le ultime foto,magari sono troppo ingrandite e l'immagine è un po' sgranata,ma non sembra sgranata,se guardi bene quella della goccia sulla mano si vede meglio.
Cavolo..hai ragione. Ne ho messo un po' sulla mano e ho guardato con attenzione. È vero..ci sono dei puntini. Credo sia il carbomer..non si scioglieva e ho frullato tanto tanto. Pensavo si fosse amalgamato ed invece no :(
Ma che vista hai??
(beh voglio dire hai visto l'avatar?) comunque io uso l'ultrez 21 il 140 non lo conosco ma il 21 si idrata benissimo in poco tempo,la crema però mi piace ha una bella consistenza.
Io propenderei per l'allantoina inserita in fase C
A parte cio', la crema sembra venuta bene. Brava!
“You've gotta dance like there's nobody watching, Love like you'll never be hurt, Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
Quindi ricapitolando..meno xantana, meno glicerina, meglio non mettere il palmitato e disperdere meglio gli ingredienti quali dry flo e allantoina. Corretto?
Galatea scusami una considerazione, il fatto che sia un po' gelificata è solo un problema relativo alla spalmabilità che però a me non da fastidio. Lasciarla così non va bene?
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
magari potresti selezionare una ricetta di quelle che trovi qua tra gli spignatti promossi, senza andare a perdere tempo (tuo e delle persone a cui chiedi aiuto) a modificare una ricetta, non tua, e che non va.
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Io non ho ancora le competenze per fare una ricetta mia. Quindi questa ricetta non va. Ok andrò a fare una visita nelle ricette promosse così capisco anche cosa c'è che non va.
grazie comunque per le risposte e le dritte.
La crema VA! La ricetta sta in piedi. Hai seguito i consigli di chi ha cercato di aiutarti nella formulazione dandoti la propria opinione.Col tempo ed esperienza imparerai a migliorare l'estetica e anche a formulare autonomamente...e anche a capire dove hai sbagliato
Il discorso è un altro, cioè che spesso sul forum di Lola arrivano persone a farsi aiutare a modificare una ricetta di altrui invece di chiedere aiuto direttamente agli autori...ecco perché Lola ha fatto quel commento. E qui mi fermo!!!
“You've gotta dance like there's nobody watching, Love like you'll never be hurt, Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
ho rifatto la cremina e stavolta ho disperso l'allantoina nel sodio ialuronato all'1% e ho ridotto la gomma xantana all0 0,1%. Ecco il risultato ci sono delle bollicine..