@rinoa come diciamo sempre per gli shampoo ecobio, se non fa schiuma prova a diluirlo leggermente.
certo non farà mai la schiuma di uno shampoo non ecobio, se i capelli sono particolarmente sporchi devi fare due passate
questo di tea poi mi piace molto, fa più schiuma rispetto a quello alla malva.
Eh lo diluisco già 4ml x30 di acqua ma nada de nada. Forse metto troppa acqua??
Comunque forsa sarà che sono abituata con il doccia shampoo all'olio d'oliva e ylang ylang che quello fa a schiuma a profusione!
bè prova con meno acqua!
alla peggio puoi provare a mischiare i due shampoo, se proprio non riesci a usarlo
io a volte lo faccio, quando ne resta poco, non ho mai notato effetti strani
Mi sono trovata bene con questo shampoo al mare, quando lavavo i capelli un giorno si ed uno no (non facevo sempre il bagno in mare). Ma a casa purtroppo non è andata. Mi rimangono i capelli mal lavati in alcuni punti e mi crea un problema di polvere che si deposita tutta sulla spazzola e mi fa diventare matta a toglierla, stessa cosa con lo shampoo al gasshoul sempre della Tea.. Non so perchè all'inizio mi trovo bene e dopo 2/3 volte basta, non funzionano più :(
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Dopo aver consumato 2/3 di confezione posso condividere il mio commento entusiastico nei confronti di questo prodotto. Ho cambiato tanti shampoo a causa della mia cute grassa, ma con questo shampoo i capelli sono puliti un giorno in più.