MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 7
l'illuminazione non fa impazzire neanche me ma dubito che i mua possano farci qualcosa, non sono loro che han scelto l'arredamento ^^
ho visto di peggio però... Kiko, per dirne una.
Per me val sempre la regola di uscire a vedere alla luce naturale... anche nel centro commerciale, ovvio che è più scomodo ma ci si fa... tra l'altro diversi dei mua che conosco quando truccano poi invitano a sfruttare uno specchio e a guardarsi alla luce naturale, l'ho sempre trovata una cosa apprezzabile ^^
ho visto di peggio però... Kiko, per dirne una.
Per me val sempre la regola di uscire a vedere alla luce naturale... anche nel centro commerciale, ovvio che è più scomodo ma ci si fa... tra l'altro diversi dei mua che conosco quando truccano poi invitano a sfruttare uno specchio e a guardarsi alla luce naturale, l'ho sempre trovata una cosa apprezzabile ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ma.....cos'è un paint pot? base per ombretto? ombretto?
-
- utente avanzato
ombretto in crema. molto amato anche come base, specie nelle versioni opache.
(non da me)
(non da me)
-
- utente avanzato
entrambi. .
ad alcune però fanno le pieghette e sono costrette a mettere un primer sotto, comunque uniforma la palpebra alla perfezione
ad alcune però fanno le pieghette e sono costrette a mettere un primer sotto, comunque uniforma la palpebra alla perfezione
-
- utente avanzato
Misato-san ha scritto:tra l'altro diversi dei mua che conosco quando truccano poi invitano a sfruttare uno specchio e a guardarsi alla luce naturale, l'ho sempre trovata una cosa apprezzabile ^^
vero, anche a me è successo (con Rebel, a Barcellona )
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Una mia amica va negli Usa e le ho commissionato tre rossetti Perpetual Flame, Ruby Woo e Rebel! Non vedo l'ora che mi arrivinoooooooooo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
in america li paghi meno? quanto?
-
- utente avanzato
Chiedo aiuto alle mac-addicted: la mia mineralize skinfinish natural è in queste condizioni:
La uso da abbronzata per uniformare il colorito... che dite, mi basterà per un paio di mesetti?
La uso da abbronzata per uniformare il colorito... che dite, mi basterà per un paio di mesetti?
-
- utente avanzato
secondo me per ben più di due mesi, a meno che non la ritocchi ogni ora tutto il giorno è ancora bella bombata...
-
- utente avanzato
Sì, pensa che in America un rossetto della linea base viene meno di 12 €.. mentre i pro longwear sui 14 (contro i 21 italiani). Praticamente così un rossetto mi viene gratisanezia ha scritto:in america li paghi meno? quanto?
-
- utente avanzato
A me con Russian red: sbianca davvero di denti ma su di me non lo vedo proprio (e mi ha seccato all'istante le labbra)Eris ha scritto:vero, anche a me è successo (con Rebel, a Barcellona )
-
- utente avanzato
grazie Misato! la uso solo di sera a mo' di fondotinta e difficilmente ritocco. Tra un po' scendo nel deserto cosmetico (e non solo ) e sono in piena frenesia da acquisto per il timore di terminare tutti i miei bei prodottini mentre sono giù. E questo è davvero uno dei miei indispensabilissimi!Misato-san ha scritto:secondo me per ben più di due mesi, a meno che non la ritocchi ogni ora tutto il giorno è ancora bella bombata...
-
- utente avanzato
ti durerà un altro paio di vite allora XD
l'ho provata di recente come fondo anche io!
l'ho provata di recente come fondo anche io!
-
- utente avanzato
Ti invidio, sappiloangeluccia87 ha scritto:Sì, pensa che in America un rossetto della linea base viene meno di 12 €.. mentre i pro longwear sui 14 (contro i 21 italiani). Praticamente così un rossetto mi viene gratisanezia ha scritto:in america li paghi meno? quanto?
-
- utente avanzato
@ Misato: le sere d'estate io la trovo favolosa. Uniforma e dà luminosità senza esagerare. Visto che risparmio su questa, mi sa che ad ottobre proverò una tonalità adatta al mio colorito invernale (anche se attualmente mi sto trovando divinamente con il compatto neve)
-
- utente avanzato
Vi dirò, io l'avevo comprata nella tonalità light plus, e come fondotinta mi piace molto di più che come cipria.spot ha scritto:@ Misato: le sere d'estate io la trovo favolosa. Uniforma e dà luminosità senza esagerare.
-
- utente avanzato
effettivamente è abbastanza "strong" come cipria!
edito per dire che ho fatto una pazzia oggi pomeriggio mi sono recata al Mac store, alla ricerca di un bel rossetto fucsia da mettere a un matrimonio. Purtroppo non c'era NESSUN fucsia (volevo provare Girl About Town). Ero scoraggiata perchè da Sephora avevano finito il Primer potion (help, dove posso reperirlo?!?) e il chubby stick che volevo io , così ho accettato la proposta della MUA di provarmi la Mineralize Skinfinish "Rio": è stato subito amore e me la sono portata a casetta! adesso mi sento in colpa e, soprattutto, voglio un rossetto fucsia!
edito per dire che ho fatto una pazzia oggi pomeriggio mi sono recata al Mac store, alla ricerca di un bel rossetto fucsia da mettere a un matrimonio. Purtroppo non c'era NESSUN fucsia (volevo provare Girl About Town). Ero scoraggiata perchè da Sephora avevano finito il Primer potion (help, dove posso reperirlo?!?) e il chubby stick che volevo io , così ho accettato la proposta della MUA di provarmi la Mineralize Skinfinish "Rio": è stato subito amore e me la sono portata a casetta! adesso mi sento in colpa e, soprattutto, voglio un rossetto fucsia!
-
- utente avanzato
ahah XD dovevo approfittarne per forza U_UTrue Blood ha scritto:Ti invidio, sappiloangeluccia87 ha scritto:Sì, pensa che in America un rossetto della linea base viene meno di 12 €.. mentre i pro longwear sui 14 (contro i 21 italiani). Praticamente così un rossetto mi viene gratisanezia ha scritto:in america li paghi meno? quanto?
-
- utente avanzato
ehhhh, lo capisco, l'avrei fatto anche io al tuo posto
-
- utente avanzato
è molto bella, l'han provata anche a me settimana scorsa. Io non ho ceduto perché mi conosco, è una tonalità che indosserei poco poco...spot ha scritto:edito per dire che ho fatto una pazzia oggi pomeriggio mi sono recata al Mac store, alla ricerca di un bel rossetto fucsia da mettere a un matrimonio. Purtroppo non c'era NESSUN fucsia (volevo provare Girl About Town). Ero scoraggiata perchè da Sephora avevano finito il Primer potion (help, dove posso reperirlo?!?) e il chubby stick che volevo io , così ho accettato la proposta della MUA di provarmi la Mineralize Skinfinish "Rio": è stato subito amore e me la sono portata a casetta!
Il Primer Potion online, domani pomeriggio tra l'altro c'è di nuovo l'happy hour sia in negozio che sul sito, sconto del 20%.
ma possibile che non avessero fucsia?voglio un rossetto fucsia!
MAC ne ha parecchi o_____________________O
circa la mineralize skinfinish io me la son fatta provare perché ero curiosa da una vita e mi ha lasciato un'ottima impressione, zero pesantezza. E' una spesa che se non avessi già due fondotinta in uso coi quali mi trovo benissimo considererei.