Ma veramente il phon potrebbe scioglierlo ?

(E' un litro eh !) Domani provo altrimenti se mi incazzo la taglio col coltellone che uso per il pane multiseghettato e fu così che morì la bottiglia
Personalmente ho dato un'occhiata e anche usato qualcosa.
Il Q10 io ce l'ho già avuto, non ricordo la provenienza perchè un regalo di un'altra lolina ma sicuramente Vernile o un OC di quelli enormi che fanno qui una tantum, comunque visivamente è identico a quello, ma non l'ho ancora usato
Aroma di caffè : Sa di caffè freddo amaro, è buonissimo ma fortissimo, 2 o 3 gocce bastano o avanzano. Bellissimo.
Aroma di ribes : Che odore ha il ribes ? che io sappia niente di così forte, comunque sembra qualcosa di dolce fruttato, non paragonabile a ciliegia, fragola, mirtillo, lampone ecc ecc
Diverso e comunque mi è piaciuto molto.
Aroma di kiwi : incredibilmente il kiwi si sente, ma un kiwi dolce, avrei preferito sentire il sentore aspro tipico, ma va bene anche così.
Aroma di ananas : Ananas sciroppate, bono anche questo.
Aroma di albicocca : L'albicocca non sa neanche cos'è assomiglia più a una pesca sciacquata, non mi piace.
Olio essenziale di Anice : Ottimo, il solito anice fortissimo.
Olio essenziale di Limone : fedele, è ok.
Olio essenziale di Lime :

Secondo me si sono confusi, o mi hanno mandato l'OE di rosmarino o di salvia, perchè puzza uguale uguale, e io il lime ne ho già avuti due in passato, so bene com'è, m'hanno solato
Olio essenziale di Sandalo Indiano : l'ho pagato 5 euro

Non si sente quasi
Questo però attendo di provarlo meglio negli spignatti perchè non sono certa.
Olio essenziale di Basilico : anche questo puzza, porca miseria, ma non è basilico, è una erba schifida chissà 'ndocacchio l'hanno colta, in mezzo alla strada ???
Puzzano
Ho preso altre cose, ma non ancora usate, le recensisco appena le provo.