GIROTONDO SAPONE 2012 *** Foto Ignude!!!***
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Re: GIROTONDO SAPONE 2012 "La Refurtiva"
siccome sono la prima ad aver ricevuto il pacco, ho l'immenso diritto di recensire
Davanti alla porta di casa io e luciap ci siamo chinate per prendere i pacchi e ci è arrivata un'ondata di profumo, wow ! chiaramente nel trasporto, te pareva che non se rompeva qualcosa a una busta si è rotta il manico, si sono scaraventati tutti i miei saponi nella stazione di napoli per il resto avevo promesso a luciap che mi sarei tenuta tutte le saponette incartate e solo man mano che le usavo le avrei scartate ... e invece arrivata a casa le ho scartate tutte tutte, stavo morendo dalla curiosità !!!
che dire siete della artiste, purtroppo il mio saponcino è anni addietro a confronto a ciò che fate voi, però prima o poi imparerò !
non aggiungo altro, però faccio i miei complimenti per la scelta cromatica di naidy e delle toscane, bellissimo, e alcuni saponi sono veramente molto profumati, unò è incartato verde, ma non so di chi sia, sitete bravissime, mi inchino alla vostra capacità
ah... piccolo detagglio, stavo dimenticandomi di dire a naidy e seryna che il loro pacco non glielo do, me li tengo tutti io !!1
Davanti alla porta di casa io e luciap ci siamo chinate per prendere i pacchi e ci è arrivata un'ondata di profumo, wow ! chiaramente nel trasporto, te pareva che non se rompeva qualcosa a una busta si è rotta il manico, si sono scaraventati tutti i miei saponi nella stazione di napoli per il resto avevo promesso a luciap che mi sarei tenuta tutte le saponette incartate e solo man mano che le usavo le avrei scartate ... e invece arrivata a casa le ho scartate tutte tutte, stavo morendo dalla curiosità !!!
che dire siete della artiste, purtroppo il mio saponcino è anni addietro a confronto a ciò che fate voi, però prima o poi imparerò !
non aggiungo altro, però faccio i miei complimenti per la scelta cromatica di naidy e delle toscane, bellissimo, e alcuni saponi sono veramente molto profumati, unò è incartato verde, ma non so di chi sia, sitete bravissime, mi inchino alla vostra capacità
ah... piccolo detagglio, stavo dimenticandomi di dire a naidy e seryna che il loro pacco non glielo do, me li tengo tutti io !!1
-
- utente avanzato
Giusto. Quando mai s'è visto scappare un inquisitore !tagliar ha scritto:Ma qui non si capisce più niente!!
Ma non era lei che doveva scappare?
E da quando in qua un inquisitore scappa?
Tagliar, senti a me, cambia l'avatar: puoi scegliere:
http://www.google.it/imgres?q=inquisito ... ,s:87,i:64
http://www.google.it/imgres?q=inquisito ... ,s:0,i:136
"Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia
possibile". Albert Einstein
possibile". Albert Einstein
-
- Spignattatrice
io mi sto maledicendo per non averli squadrati di più, perché hanno fatto un sacco di soap ash sopra (mannaggia, prima volta che mi succede così..... e ovviamente quando è per gli altri...), ma ormai è troppo tardi!!!!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
la maledizione del soap ash ha colpito pure te? neanche io ne avevo mai vista tanta
Marina
-
- utente avanzato
Pic mi sa che quello incartato verde è il mio!
Meglio che te lo tieni incartato fa più bella figura!!!
Comunque anche io mi sono pentita di non averle squadrate... le ho lasciate tutte storte perchè all'inizio quando dovevamo essere in 15 venivano giuste giuste e se rifilavo toglievo grammi!
Perciò tenetevele tutte belle storte e anche a me per la prima volta è venuta la soap ash!
Meglio che te lo tieni incartato fa più bella figura!!!
Comunque anche io mi sono pentita di non averle squadrate... le ho lasciate tutte storte perchè all'inizio quando dovevamo essere in 15 venivano giuste giuste e se rifilavo toglievo grammi!
Perciò tenetevele tutte belle storte e anche a me per la prima volta è venuta la soap ash!
Hoping for the best, but expecting the worst
sisi dev'essere la tua, ma guarda che ha un profumo spettacolare, se vi sento ancora lamentare mi frusto !!! ah e dimenticavo ... namiiiii ma che creazione è quello, complimenti e poi devi insegnarmi a fare i cartoncini, ti pregooo
-
- utente avanzato
anche io solo dalle foto sono rimasta così per i cartoncini di Nami!!!
Comunque Pic il mio nome è scritto dietro i cartoncini .... just in case eh
Comunque Pic il mio nome è scritto dietro i cartoncini .... just in case eh
-
- Moderatrice VIP
Non vorrei incutere incubi notturni a nessuno, quindi è meglio che mi tenga il mio amato Snoopy VIP.heim ha scritto:Tagliar, senti a me, cambia l'avatar: puoi scegliere:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Mi pare che il secondo ti si attagli a perfezione ... Ha pure la mazza chiodata...
Ultima modifica di Galatea il 19/05/2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
beh sono bellissimi e le confezioni semplicemente spettacolari non oso pensare che profumini non vedo l'ora di domani di ricevere i saponcini da piccante
che bello ricevere i saponcini fatti con le vostre manine
grazie ancora a lucia per aver organizzato tutto
che bello ricevere i saponcini fatti con le vostre manine
grazie ancora a lucia per aver organizzato tutto
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
-
- Moderatrice VIP
Sulla mazza chiodata potrei farci un pensierino.galatea ha scritto:Mi pare che il secondo ti si attagli a perfezione ... Ha pure la mazza chiodata...
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
@Piccante e Seryna: Grazie, siete troppo carine. Ho un file da cui ho preso spunto per fare le scatoline (se lo volete ve lo mando).
*
*
-
- utente
ma WOW!!!
Sono bellissimissimi!!!
Sono bellissimissimi!!!
-
- utente avanzato
oggi a milano pioveva e anche parecchio poi ho ricevuto da pic il pacco con i saponi non vi rovino la sorpresa ma sono semplicemente meravigliosi ognuno a modo suo mi astengo per ora fin quando vi arrivano anche a voi,grazie di cuore ad ognuna di voi mi avete profumato la giornata
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
-
- utente avanzato
Che carina
Non vedo l'ora di riceverli anche io!
*
Non vedo l'ora di riceverli anche io!
*
-
- utente avanzato
Anche io ho ricevuto il pacco e che meraviglie!
Complimenti a tutte veramente!!!
Ieri sembrava il giorno di natale a scartare tutti qui saponi
Adesso lascio a voi la sorpresa!
Complimenti a tutte veramente!!!
Ieri sembrava il giorno di natale a scartare tutti qui saponi
Adesso lascio a voi la sorpresa!
-
- Spignattatrice
Re: GIROTONDO SAPONE 2012 *** TUTTE LE FOTO***
Tutti i saponi fotografati in prima paginaaaaaaaaaa
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
ma ma ma...sono STUPENDI! anche quelli del secondo gruppo! e che servizio fotografico! grazie Marina!
non vedo l'ora che sia giovedì per averli nelle mie manine...
non vedo l'ora che sia giovedì per averli nelle mie manine...
-
- utente avanzato
cajaaaaaaaaaaaaaaaa non guardare gli ignudi o perdi tutta la sorpresa!!!
Marina