"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
E dire che per comprare una palettina di Dior & co bisogna dissanguarsi (io non ne ho mai comprate) per poi ottenere ombretti pieni di paraffina! M'inchino!
"Meglio essere senza fortuna ma saggi che fortunati e stolti." - Epicuro
Forse perché pressavo, pressavo pressavo usando lo scottex che ha dei quadratini e sono rimaste un po' irregolari anziché lisce! Però la scrivenza è ottima e soprattutto non hanno subito traumi nè distacchi neanche in viaggio in aereo
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
spettacolare! invece io 2 giorni fa ho provato a fare 4 cialdine ma sono dure da morire e il colore sembra una vernice...uff...domani rompo tutto e provo ad aggiungere polvere,magari riesco a recuperare qualcosa. Erano dei colori così belli..
E c'è di là un odor di erba limona, e c'è di qua il sentor della lavanda.
Marino Moretti (1885-1979) poeta
Sono proprio bellissiiiime!!!!!!
bellissimi i colori!!!!
anch'io ho notato la patina dura sui miei! (o meglio su alcuni!)
per riparare il danno.. basta aggiungere il mix di polveri base allora?
e ricompattare ma solo con alcol?
SmartyS hai riprovato con i due colori che si erano induriti?
Fatti!! Tanti regali per le mie amiche e per la sorella che li stanno amando. Ho usato le cialdine e la palette trio di AZ. Con lo stesso procedimento ho fatto anche il duo blush/terra per countouring che mescolati fanno anche da bronzer. Orgogliosissimo!!!