Bottega Verde - Informazioni e commenti 18
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18
Ho provato il solare spf15 della linea Orchidea e Tamanù, che qualche anno fa mi aveva lasciato molto perplessa per l'effetto "maccheroncini" dopo la stesura e per la colorazione giallina che macchiava abiti e costumi ( )...mi devo ricredere!! Hanno cambiato la formula evidentemente: il colore del prodotto è diverso, completamente bianco, si stende benissimo, lascia la pelle morbida e asciutta senza formare quelle fastidiosissime impurità!! Sono soddisfatta!!L'ho pagato in offerta 4,90 euro per 200 ml!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
sì, infatti hanno rifatto il packaging della vecchia linea al cocco e aggiunto questa cocco paradise che a differenza dell'altra odora di macedonia tropicale non di cocco e basta!Jiada_87 ha scritto:La linea cocco paradise è una nuova edizione da quello che so, non c'entra con il restayling delle linee profumate...
almeno ad una snasata veloce non mi è sembrato male ..sempre se piacciono i profumi dolci..
gli smalti non li ho controllati, comunque non sono in formato mini e difatti costano di piu'.
purtroppo i gloss sono un tripudio di paraffina, non li ho neanche annusati per non cadere in tentazione...per il momento..
mi sembra che il bagnodoccia cocco-lime sia tra i prodotti acquistabili con gli sconti e le super-offerte, quasi quasi se l'inci è passabile lo prenderei per l'estate....tanto per cambiare e non ripendere il solito monoi.. ^_^ qualcuna l'ha provato o sa com'è l'inci?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ilaria io della linea cocco-lime ho provato il doposole, a livello di inci non so dirti, a livello di profumo ti dico che è buonissimo! Dolce si ma non stucchevole e con una nota fresca. La consistenza è a metà tra una crema e un gel, si assorbe bene e non lascia la pelle unta.
Ho appena visto che nel sito c'è il formato da 50ml a 1 euro, mi sa che se lo trovo anche in negozio prendo il tubo grande in offerta + questo piccolino, sono rimasta veramente soddisfatta l'anno scorso!
Ho appena visto che nel sito c'è il formato da 50ml a 1 euro, mi sa che se lo trovo anche in negozio prendo il tubo grande in offerta + questo piccolino, sono rimasta veramente soddisfatta l'anno scorso!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
Io non ho trovato malissimo questo tonico:
http://www.bottegaverde.it/viso/pelle-m ... 03187.html
l'avevo preso in super offerta (assieme ad un sacco di altre cose per pelle mista) e mi è sembrato abbastanza buono: ha un profumo delicato nonostante svetti la scritta "cetriolo" sulla confezione
Purtroppo non lessi gli ingredienti (lo presi mesi fa!), ma la pelle sembrava averne giovato
Non male anche questo latte corpo:
http://www.bottegaverde.it/corpo/idrata ... 14919.html
Ha una formula molto liquida e leggera, per questo se pensate di prenderlo usatelo a gocce: appena si scalda sulla pelle si sparge, eccome se si sparge! E si assorbe in due secondi
Questa non ve la consiglio...
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 15094.html
E' una crema mani che, secondo me, non idrata in modo decente. Sa di miele, ma fa fatica ad assorbirsi! :( peccato!
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 07999.html
Questo, nonostante non sia malissimo come formulazione, è dura farlo assorbire! Bisogna starci sopra...però l'odore e la consistenza sono davvero ottimi!
http://www.bottegaverde.it/corpo/piedi/ ... 14134.html
Questo è per i piedini. Secondo me fa solo una bella barrierona di profumo alla menta e talco. Ma nulla di più Però devo dire che se abbinato con un po' di talco nelle calze, magari le scarpe della palestra soffrono un po' meno!
Super bocciato?
Questa! http://www.bottegaverde.it/viso/acido-g ... 10134.html
Punti neri o brufoli in più non me ne sono venuti, ma la grana della pelle è diventata più spessa ed untuosa, in particolar modo sulle guance. Bleh..
http://www.bottegaverde.it/viso/pelle-m ... 03187.html
l'avevo preso in super offerta (assieme ad un sacco di altre cose per pelle mista) e mi è sembrato abbastanza buono: ha un profumo delicato nonostante svetti la scritta "cetriolo" sulla confezione
Purtroppo non lessi gli ingredienti (lo presi mesi fa!), ma la pelle sembrava averne giovato
Non male anche questo latte corpo:
http://www.bottegaverde.it/corpo/idrata ... 14919.html
Ha una formula molto liquida e leggera, per questo se pensate di prenderlo usatelo a gocce: appena si scalda sulla pelle si sparge, eccome se si sparge! E si assorbe in due secondi
Questa non ve la consiglio...
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 15094.html
E' una crema mani che, secondo me, non idrata in modo decente. Sa di miele, ma fa fatica ad assorbirsi! :( peccato!
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 07999.html
Questo, nonostante non sia malissimo come formulazione, è dura farlo assorbire! Bisogna starci sopra...però l'odore e la consistenza sono davvero ottimi!
http://www.bottegaverde.it/corpo/piedi/ ... 14134.html
Questo è per i piedini. Secondo me fa solo una bella barrierona di profumo alla menta e talco. Ma nulla di più Però devo dire che se abbinato con un po' di talco nelle calze, magari le scarpe della palestra soffrono un po' meno!
Super bocciato?
Questa! http://www.bottegaverde.it/viso/acido-g ... 10134.html
Punti neri o brufoli in più non me ne sono venuti, ma la grana della pelle è diventata più spessa ed untuosa, in particolar modo sulle guance. Bleh..
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
-
- utente
Bottega Verde ritira sempre i prodotti migliori.. Boh.. Sul sito non c'è più il contorno occhi della linea uvage, con il quale mi trovavo benissimo.. Fortunatamente in negozio c'è ancora.. Ho anche mandato una mail a BV, ma non mi hanno dato spiegazioni.. Mi hanno solo scritto che il prodotto, al momento, non è previsto dall'assortimento..
-
- utente avanzato
Alla fine mi sono decisa e ho preso con il 50% di sconto la crema solare SPF 30 sole del mediterraneo, l'ho usata alcune volte e specialmente questi ultimi due giorni di super-super caldo e sole mentre ero al mare... PROMOSSISSIMA! Ho preso colore ma non mi sono scottata nonostante i 35° in spiaggia, e anche stando in acqua, che normalmente dà il colpo di grazia alle pelli chiare come la mia, mi ha protetto bene la pelle. Il fattore untuosità è inferiore alla media, si assorbe bene e in fretta ma la senti comunque sulla pelle, a differenza di quella viso che praticamente non la senti (ma forse dipende dal fattore di protezione inferiore, 15), ed è molto molto meno appiccicosa rispetto le creme solari "classiche" che trovi anche al supermercato.
Ho ripreso anche il doposole cocco-lime e ne sono sempre contenta: rinfrescante, profumoso e consistenza ottima!
Ho ripreso anche il doposole cocco-lime e ne sono sempre contenta: rinfrescante, profumoso e consistenza ottima!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
-
- utente avanzato
il doposole cocco lime è un prodottino carino,inci non verde ma fa il suo lavoro,idrata rinfresca la pelle e ha un ottimo profumo...l'olio di mandorle e l'olio di cocco stanno nelle prime posizioni il silicone sta dopo il parfum.....
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
Di BV ho preso ultimamente il burro labbra Mielexpertise
http://www.bottegaverde.it/make-up/labb ... 07874.html
buono, emolliente, ma di sicuro non ha nessun effetto volume,
e a prezzo pieno costa decisamente troppo...
qualcuno sa se come linea è bella idratante almeno?
http://www.bottegaverde.it/make-up/labb ... 07874.html
buono, emolliente, ma di sicuro non ha nessun effetto volume,
e a prezzo pieno costa decisamente troppo...
interessa anche a me..Lulù85 ha scritto:Qualcuna sa darmi informazioni circa le nuove linee corpo Scolpito e Cancellulite?
Sono in offerta lancio...
qualcuno sa se come linea è bella idratante almeno?
-
- utente avanzato
Segnalo in offerta ad 1 euro i formati da 30 ml della Crema viso 24 ore alle mandorle ( l'ho sempre apprezzata moltissimo enon me la son lasciata fuggire) e la crema viso Riso Venere (Antiossidante, rimineralizzante lenitiva) sempre a 1 euro.
Ne ho presa qualcuna per me e sisters.
Ne ho presa qualcuna per me e sisters.
Spignattando :-)
-
- PR del forum
la riso venere ad 1€!!! wow!!! la vogliooooooooooooooo!!!
è nel tubetto?
è nel tubetto?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ho provato a metterlo nel carrello ma non mi dà la possibilità di acquistarne piu' di un pezzo!!! mabaffan...bicchiere
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io mi son appena detersa il viso e messa la cremina nuova al Riso Venere.
Che dire? la adoro
La pelle se la beve proprio e il tocco rimane come cipriato, asciutto,ma non troppo.
Impressione ottima, vediamo come si comporta sul lungo periodo
Che dire? la adoro
La pelle se la beve proprio e il tocco rimane come cipriato, asciutto,ma non troppo.
Impressione ottima, vediamo come si comporta sul lungo periodo
-
- utente avanzato
Scusate ma queste offerte sono valide solo Online giusto?O la cremina riso venere la trovo in minitaglia anche in negozio?
-
- utente avanzato
Io mi riferisco ad un acquisto nel negozio reale, non online
-
- utente avanzato
@Layla che bella notizia Allora domani mi fiondo in negozio!!
-
- utente avanzato
A fine mese chiude il negozio di Madrid...
-
- utente avanzato
Anche oggi mi son ben incremata con la riso venere e davvero credo sia tra le migliori di sempre di bv. Lascia la pelle di una morbidezza ....io la consiglio, decisamente.
-
- PR del forum
anche se credo che sia un po' pesantina per me, non solo d'estate, spero di poter andare in negozio e trovarla!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Concordo,mi sta piacendo moltissimo e io(che ho la pelle sensibilissima) noto pure che la pelle si calma quando la metto.LaYLa ha scritto:Anche oggi mi son ben incremata con la riso venere e davvero credo sia tra le migliori di sempre di bv. Lascia la pelle di una morbidezza ....io la consiglio, decisamente.
Ok,è il secondo giorno che la uso ma di solito la mia pelle reagisce subito se qualcosa mi irrita.