Crema Notte "Sweet Dreams"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Crema Notte "Sweet Dreams"
Sono daccordo con te, la crema ace è più evanescente, ma è normale ho usato degli olietti più leggeri, questa l'ho fatta appositamente più corposa adatta per le notti invernali ( dove staranno però?). Vorrei provare a fare un mix delle due per vedere se mi esce fuori la crema con la C maiuscola!!!
-
- utente avanzato
shak, la crema è fantastica e ADORO il suo profumo!!!!!
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
-
- utente avanzato
Shakarì,
non è che ti trovi a passare anche in Calabria...?
Così la provo pure io...!!
Io mi sento la pelle idratata solo a quardare le foto...
Davvero complimenti!
non è che ti trovi a passare anche in Calabria...?
Così la provo pure io...!!
Io mi sento la pelle idratata solo a quardare le foto...
Davvero complimenti!
-
- Spignattatrice
Un giorno proverò io una delle tue creme e ti dirò " Complimenti è eccezionale"...
-
- utente avanzato
Grazie sei davvero carinissima!!
Io ci spero sempre di diventare brava almeno la metà di voi!!
Intanto comincio a prendere spunto dalla tua ricetta, o meglio la uso come linea guida (anche perchè mi manca il 70% degli ingredienti).
Mi devo decidere a comprare il carbopol, ma dato che ho paura di maneggiare la soda caustica perchè sono imbranata, magari lo compro tra 6 mesi dopo che mi sono sposata (così se mi sfiguro la faccia ormai l'ho già incastrato...) :D
Io ci spero sempre di diventare brava almeno la metà di voi!!
Intanto comincio a prendere spunto dalla tua ricetta, o meglio la uso come linea guida (anche perchè mi manca il 70% degli ingredienti).
Mi devo decidere a comprare il carbopol, ma dato che ho paura di maneggiare la soda caustica perchè sono imbranata, magari lo compro tra 6 mesi dopo che mi sono sposata (così se mi sfiguro la faccia ormai l'ho già incastrato...) :D
-
- Moderatrice e PR del forum
ogni volta penso che hai creato una crema buonissima e poi me ne fai provare una di nuova e ... è ancora meglio della precedente !!!
complimenti Shakì e grazie per avermela fatta provare è ottima e tu sei bravissima !!
complimenti Shakì e grazie per avermela fatta provare è ottima e tu sei bravissima !!
MissBarbara
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatrice
E allora saremo in due
-
- spignattatrice lamè
IO SONO TUTTA UN PLURALE