ehi, ho appena tolto bella essence e nessuna macchia sulle unghie!!
avevo messo una passata abbondante di base e lasciato asciugare bene, mi sa che funziona!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
allora.. ho comprato il jade e il set base+top coat, pagati 5,95 il primo e 9 e qualcosa i secondi.
Le spese ammontavano a 8,95$, e ho espresso tutto in dollari, percui alla fine ho pagato per tutto attorno ai 17 euro.
Mi ha spedito la roba 3 gg dopo il pagamento (c'era di mezzo anche il w-end però!) e ci ha messo le classiche 2 settimane abbondanti ad arrivare!
L' unica cosa è che le confezioni sono un pò strane, il vetro della boccetta è vistosamente "limato" dove in genere c'è il codice a rilievo, ma sono originali, non c'è dubbio
il base coat Mavala l' ho finito poco tempo fa
mi ci sono trovata bene, riparava le unghie e aciugava molto in fretta, l' unico punto a svafore è che è decisamente poco lucido.
Il top coat no mi dispiace!
Ho trovato un buon solvente a un prezzo irrisorio al supermercato eurospin. Si chiama "nagellack-entferner acetonfrei" della marca "yanao body" che contiene oli emmolienti e ingredienti tutti verdi =) le mie unghie sembrano non sfaldarsi come con altri solventi
spignattatrice alle prime armi con tanta voglia di imparare!!!
in profumeria si trovano i nuovi smalti chanel. il beige petale è praticamente trasparente, mimosa è un bellissimo giallo e il rose morning è un meraviglioso rosa con sbrillini dorati e necessita davvero di almeno 3 passate perchè è molto trasparente!
ilaria, ma se hai un top coat matt (tipo essence) dici che non ottieni un risultato molto simile ai matt?
senza saperlo ho acquistato uno smalto OPI falso....
ho guardato l'inci confrontandolo con uno orginale e ha il toulene il falso...
dite che posso utilizzarlo comunque?puzza di alcool..
grazie Sara! sono disperata con queste unghie, è vero che mi tengo "bassa" con la tipologia di spesa per le unghie, infatti compro solo prodotti kiko e essence per le unghie, però nonostante l'applicazione di base+smalto+top coat, se oggi metto lo smalto, domani già si crea la linea finale delle unghie senza smalto... quindi stavo vedendo un po' basi e top coat di una qualità migliore da poter comprare sperando di allungare un po' la durata dello smalto, ma reperibili in negozi "fisici", quali sono le basi e i top coat che vi sentite di consigliare oltre al top coat revlon che ho letto in queste pagine? non mi pare di averne letti altri reperibili nei negozi in questa serie di topic! grazie mille!