Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
fammi capire.... tu fai un "rotolino corto" come se usassi un bigodino e poi li fermi col beccuccio?Chanellina ha scritto: si il vantaggio è che se li fissi bene i capelli vengono belli voluminosi (pure troppo a volte).
io non ho mai avuto problemi, li arrotoli sulle dita e i becchi li usi solo per fissare il rotolino, quindi non danneggiano i capelli
ho visto un video di come si applicano .... mi sa che non fanno per me, troppo morbidi e.... l'ho già detto che non ho pazienza??ellygatta81 ha scritto:@Kyko: ma che oc è se l'organizzatrice non riceve niente e anticipa tutto?comunque con questi curlformers non arrotoli su se stesso niente.. Infili solo la ciocca dentro un tubicino a spirale
![]()
Grazie!Chanellina ha scritto:certo, con tanto di foto
ellygatta81 ha scritto:Costano sui 5E e ce ne dovrebbero essere 18, con l'uncinetto per far passare la ciocca dentro il curlformer
no, non sono così talebanaellygatta81 ha scritto:
Ma sei così talebana? ;P Dai che qualche ricettina ecobio funzionante la trovi anche te
più che di biosostenibile, è che non tengono praticamente con nulla.ellygatta81 ha scritto:
Ma non esiste davvero niente di bio-sostenibile? :-k
lunetta ha scritto:Due giorni fa ho passato il pomeriggio con due calze annodate tra i capelli (calzerotti tubolari di lana, a righine orizzontali sul rosa, legate a mò di fiocco di Minnie
è proprio per quello che non li faccio piùClarice ha scritto:Quando li ho tolti, sembravo Shirley Temple