crema IDRAGE - cosmoprof 2011
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: crema IDRAGE - cosmoprof 2011
Già, pure a me è sfuggita.. ma grazie per la splendida ricetta
-
- utente avanzato
tanya,quando cominciai a studiacchiare sul forum,lessi che l'allantoina si urilizza dallo 0.5% al 2%,tra l'altro è una sostanza piuttosto simpatica alla pelle
in genere si usa allo 0.5% perchè dà qualche problemino nello scioglimento ma poi dipende anche dal mezzo che usi x scioglierla.
in quella crema,la mamma, si era sciolta proprio bene.
pensa che la uso anche nella cipria e nei glow
in genere si usa allo 0.5% perchè dà qualche problemino nello scioglimento ma poi dipende anche dal mezzo che usi x scioglierla.
in quella crema,la mamma, si era sciolta proprio bene.
pensa che la uso anche nella cipria e nei glow
Chiara
-
- utente avanzato
alla faccia della crema BASE! le mie allora sono solo intrugli
Grazie mille Chiara!!!
Grazie mille Chiara!!!
“So che pensi di aver capito quello che pensi che io abbia
detto, ma mi chiedo se ti sia accorto che quello che ho detto
non è quello che intendevo"
detto, ma mi chiedo se ti sia accorto che quello che ho detto
non è quello che intendevo"
-
- utente avanzato
grazie ,ancora chiara,sei sempre tanto gentile ,le tue dritte sono davvero utilissime
-
- utente avanzato
Ciao chiara,
questa crema è una bomba sembra bellissima e la vorrei rifare.Secondo te con che cosa potrei sostituire l'olio di melone e quello di cetriolo che mi mancano?
questa crema è una bomba sembra bellissima e la vorrei rifare.Secondo te con che cosa potrei sostituire l'olio di melone e quello di cetriolo che mi mancano?
-
- Grande Capa
Con altri olii leggeri.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Vorrei formularla anch io... Ma mi mancano gli estratti glicolici ( quelli in propylene glicol, giusto? ) posso sostituirli con altro o tralascio?