anche se non hai mai risposto alle mie mail, alla fine il mio ordine è arrivato, anche stranamente in fretta :yuhu: :yuhu:
mi ha messo più sample di fondotinta del previsto

però sono in crisi perchè a parte alcuni evidentemente troppo porcellino o troppo scuri non so scegliere il mio colore

ne ho individuati almeno 6 papabili, ma non riesco a scegliere ...poi con la luce pessima che c'è in questi giorni non riesco a capirmi
comunque, considerazioni generali: sono MOLTO MOLTO MOLTO soddisfatta del fondo minerale, è ottomila volte più coprente di quello di TM (che più lo uso, più mi delude: è polveroso, pure da bagnato è poco coprente e alle volte forma una specie di patina orribile, svanisce in fretta)
sto pensando di prendere il full size, quando troverò il mio colore (solo che ho una jar grande di light warm TM ancora piena

)
i primer cosi a pelle mi piacciono (dico a pelle perchè ancora no li ho testati su strada, cioè con trucchi impegnativi..al più li ho messi sulla palpebra nuda o li ho swatchati) , anche se devo dire che quello per palpebre oleose è davvero solido, quindi -non so se sia perchè in qst giorni fa pure freddo- è piuttosto difficoltoso da prelevare (specie con le unghie lunghe)
quello nero è meno solido, quindi si preleva e stende meglio
poi mi ha mandato in omaggio un sample di resina profumata, che se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di profumo in crema...solo che quello che è arrivato a me più che cremoso era solido, tipo una pietruzza.. è normale o dovrebbero essere cremosi? comq il profumo non era male!