Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao SLURP
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, A LeClerc andai!
L'ho visto UNA VOLTA, UNA. E poi mai più
Se accetti una ricarica come rimborso magari accetto
Anche il balsamo se lo trovi.
Ps. super OT: e poi aspetto qualche racconto della tua vita riminese, eh!!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ok, non appena ricapito da quelle parti vedo se c'è ancora ma penso di sì.. lo shampoo a dir la verità non ci avevo fatto caso, avevo preso solo il balsamolittlebritain ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, A LeClerc andai!
super OT: hai ragioneeee, è che ho sempre poco tempo per scrivere, poi adesso è venuta la mia amica a trovarmi quindi peggio che mai Prometto MP esaustivo nei prossimi giorni baci a te & grattini ai fratellini pasqualini!
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho provato: secondo me questo balsamo è da tenere in considerazione perché è privo di siliconi e perché ha un discreto effetto districante.
Il profumo non è persistente, purtroppo, e forse tende ad appesantire un po' il capello con un uso continuo. A differenza di quanto scritto sulla confezione, non ha alcun effetto lisciante sulla mia capigliatura lunga e mossa, mi piace comunque la morbidezza che si ha in fase di aciugatura.
Il profumo non è persistente, purtroppo, e forse tende ad appesantire un po' il capello con un uso continuo. A differenza di quanto scritto sulla confezione, non ha alcun effetto lisciante sulla mia capigliatura lunga e mossa, mi piace comunque la morbidezza che si ha in fase di aciugatura.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ragazze ma in definitiva balsamo e maschera come sono??? idratano??? hanno qualcosa da spartire tipo con la maschera alla noce di pesco e l'olio repair..se sn peggio di questi direi che possono starsene sullo scaffale...ok l'odore ma tanto và via...preferisco qualcosa di più puzzoso ma che a almeno mi nutra i capelli!
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
qualcuno ha provato tutti e tre i prodotti insieme? ovvero qualcuno ha fatto la maschera, lasciata in posa, poi lo shampoo e il balsamo? perchè qui da me ho visto tutti e tre i prodotti l'altro giorno all'iper ma non so se comprare la linea completa in quanto ho paura appesantisca troppo...soprattutto sulla mia chioma troppo folta, crespa ma anche grassa... ok ok sono un caso disperato!
piccolo OT: domani dovrei andare a tagliare i capelli...secondo me uscirò dalla parrucchiera con qualche chilo in meno :ping:
piccolo OT: domani dovrei andare a tagliare i capelli...secondo me uscirò dalla parrucchiera con qualche chilo in meno :ping:
panta rei os potamos
-
- utente avanzato
Ho preso sia lo shampoo che il balsamo. Premetto che ho i capelli lunghi, lisci, non a spaghetto, tendenti all'effetto nuvola per l'umidità lo shampoo per me è leggermente pesante, nel senso che i capelli sono rimasti puliti per meno giorni rispetto a quando uso uno shampoo bio, ma il balsamo mi piace molto: liscia bene senza appesantire troppo! Poi mi ha soddisfatto l'effetto liscio dopo averli usati insieme, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Comunque credo che ricomprerò solo il balsamo (ripeto: shampoo pesantino), per alternarlo al mio Splend'or al cocco (ottimo ed economico! :mirmo: )!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
Ho appena comprato il balsamo, l'odore è molto invitante *-*
spesso i balsami sui miei capelli hanno l'effetto di appesantirli e in genere non li uso, però d'estate specie quando vado al mare li uso sempre perchè i miei capelli si seccano con il sole e il sale.. in questo periodo stavo usando quello della herbal essences, ma appena ho smesso mi sono ritrovata in testa un intrico di nodi che mi ha fatta rabbrividire (mai avuti di questi problemi accidenti! herbal essences superbocciata, anche perchè ho letto proprio qui che l'inci è spaventoso).
sono stata attratta dall'accoppiata cacao e olio di cocco.. appena lo proverò vi dirò com'è
spesso i balsami sui miei capelli hanno l'effetto di appesantirli e in genere non li uso, però d'estate specie quando vado al mare li uso sempre perchè i miei capelli si seccano con il sole e il sale.. in questo periodo stavo usando quello della herbal essences, ma appena ho smesso mi sono ritrovata in testa un intrico di nodi che mi ha fatta rabbrividire (mai avuti di questi problemi accidenti! herbal essences superbocciata, anche perchè ho letto proprio qui che l'inci è spaventoso).
sono stata attratta dall'accoppiata cacao e olio di cocco.. appena lo proverò vi dirò com'è