L'ho usato per un mese e sono

INNNNNAMORATAAAAAA

.
Prima usavo il siero Jalus C che - anche se non conteneva grassi - mi sembrava piu' oleosa e scivolosa ci metteva parecchio ad asciugare (potrebbe anche essere dato alla alta umidita' durante l'estate) e ha iniziato ossidarsi in meno di una settimana (di nuovo forse colpa dell Estate ed il mio bagno sotto-tetto che mentenva una temperatura di circa 30°C). Invece il fluido antiage e' rimasto colore uguale da quando mi e' arrivato e quando si spalma questa meravigliosa cremina si assorbe subito senza lasciare il viso appiccicoso.
Prima ancora provare tutti e due i fluidi/sieri alla Vitamina C di Fitocose usavo un siero alla Vitamina C Americano (Timeless 20% vitamin C + E ferulic acid). Anche se Fitocose non svela il percentuale di Vitamina C nei suoi prodotti - anche perche e' in forma diversa
non facilmente paragonabil (cosi mi hanno risposto)- ho notato che gli effetti schiarenti o "tonificanti" invece
sono paragonabili. Infatti sono quasi UGUALI!
Ma il fluido antiage fa molto di piu' che schiarire. Questa cremina e' stata anche un grande aiuto anche con l'acne ormonale - quando appaiono gli odiati brufoletti il tempo della loro presenza e' diminuito molto. In piu' (e a differenza dal siero Americano) da la pelle subito una sensazione di nutrimento e benessere. Senza dire il profumino fantastico.
Ho 42 anni con la pelle rugosa, mista ed impura. Uso il fluido antiage in mattina dopo la scrub (Lepo 3-in-1 Pulizia Attiva) e prima di applicare la crema giorno (Fitocose Ginko Bilboa). In modo meno costante (quando vedo il mio viso proprio spento) uso questa cremina anche sopra un Siero (Timeless Matrixyl 3000 + Q10) e la stratificazione di prodotti ed i risultati mi hanno dato solo soddisfazioni.
Leggendo tutte le recensioni precedenti ed altrove su questi "magici" sieri alla Vitamina C non capivo cosa si intende quando le spalmatrici scrivevano che vedevono il "tono migliorato" della loro pelle. Ma adesso dopo un anno e tre prodotti.. si! Ho pelle lentigginata e direi che le lentiggini si sono schiarite molto ma anche la base della pelle sembra di avere preso un po' di colore. Cioe' invece di avere questo effetto bianco/marrone ho piu' un effetto avorio/beige - meno contrasto e piu' armonia sul mio colorito.
Questo e' il primo prodotto che faccio entrare nella categoria:
mai piu' senza!!
Grazie a voi che avete lasciato i vostri pareri di questa crema ed a Fitocose!
Ciao,
L