Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Bello e pannoso il tuo burro Manu!!!
A me piacerebbe riuscire a riprodurre il profumo paradisiaco che hanno i sali thalasso-scrub anti acqua di Collistar...quelli con lo zucchero di canna che hanno tanti olii essenziali goduriosissimi...devo cercare l'inci completo...
lollina ha scritto:Bello e pannoso il tuo burro Manu!!!
A me piacerebbe riuscire a riprodurre il profumo paradisiaco che hanno i sali thalasso-scrub anti acqua di Collistar...quelli con lo zucchero di canna che hanno tanti olii essenziali goduriosissimi...devo cercare l'inci completo...
infatti sono molto molto goduriosi attraggono al punto che danno piacere anche olfattivo!
vai e colpisci che poi condividiamo le info!
grazie per i complimenti...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
e si è rifiutata de prenotare il tavolo e pure di ballarci sopra
:risat:
@chiara,è vero,trottola è troppo forte,di persona è ancora piu' simpatica,
( e infatti ci si rivede il 27)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
ho fatto adesso adesso sta cosa idiot prof e adesso la provo vedimao se mi fa la pelle delle gambe di seta
ma che poi la seta scusate fa freddo in inverno e caldo in estate che ne so pelle da culetto di pupo mi piace di piu