Rossetti per tutti i gusti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lola, grazieLola ha scritto:Bello il primo, è il mio preferito! Me lo devo rifare pure per me, adesso sto usando uno di quelli che non vi ho dato, con la mica di gisellamanske che non micava un tubo: ma è lucidino, per ogni giorno non mi dispiace.
Io ho questo, e l'ho utilizzato anche come ombretto di emergenza e illuminante WOW WOW
-
- utente avanzato
Mi attacco qua se ho sbagliato sgridatemi pure. Allora come già appurato più si spignatta più vien voglia di spignattare. Adesso vorrei farmi un rossetto e fin qui niente di strano però io (data la mia non più giovane età) vorrei aggiungerci l'acido ialuronico (come alcuni rossetti di marche famose) e qui cominciano i guai: l'acido ialuronico di az (quello ho) si mette in fase acquosa ma nelle ricette di rossetti non ci sono fasi acquose lo posso mettere nel miroir de sucre? e lo jus de betterave lo metto anche lui nel miroir? aspetto le sgridate e i consigli
-
- utente avanzato
se non sbaglio c'è una ricetta in Le nostre ricette con uno stick in due fasi, ma non ricordo di chi è... l'unico problema è che entrambe le fasi devono essere ben calde quindi lo jaluronico non puoi metterlo e a freddo non è fattibile perchè lo stick è già solidino... non saprei, non sono stata molto d'aiuto vero? :mirmo:
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
WOW bellissimi i rossetti!! Devo cominciare anche io con un burro cacao per poi passare a questi... d'altronde, dopo il gel ai semi di lino, mi sembra una delle cose meno difficili da fare....
Perdonatemi adesso per la domanda davvero stupida, ma prima o poi la devo fare poichè nei vari post di spiagnattamenti che ho letto ho sempre trovato scritte delle quantità senza il metro dimisura di riferimento. Le cifre espresse sopra da Lola s'intendono in grammi giusto? Lo so che è stupidissima, ma essendo ancora nella fase puramente teorica dello spignattamento voglio esserne certa.
EDIT: più probabilmente i liquidi in ml ed i solidi i gr? Scusate, sono un pò confusa! :flush:
Perdonatemi adesso per la domanda davvero stupida, ma prima o poi la devo fare poichè nei vari post di spiagnattamenti che ho letto ho sempre trovato scritte delle quantità senza il metro dimisura di riferimento. Le cifre espresse sopra da Lola s'intendono in grammi giusto? Lo so che è stupidissima, ma essendo ancora nella fase puramente teorica dello spignattamento voglio esserne certa.
EDIT: più probabilmente i liquidi in ml ed i solidi i gr? Scusate, sono un pò confusa! :flush:
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho provato questa ricetta e sono molto molto soddisfatta del risultato!
Tiene parecchie ore, si stende ottimamente, lascia le labbra morbide, copre molto bene..che aggiungere? Grazie Lola, Ely
Il colore è un misto di miche AZ (oro, cuivre, bronze, noisette, argent e ossido rosso; il prossimo lo faccio argento con sfumature blu, poi uno dorato per l'estate)
Tiene parecchie ore, si stende ottimamente, lascia le labbra morbide, copre molto bene..che aggiungere? Grazie Lola, Ely
Il colore è un misto di miche AZ (oro, cuivre, bronze, noisette, argent e ossido rosso; il prossimo lo faccio argento con sfumature blu, poi uno dorato per l'estate)
Ultima modifica di Elyssa il 14/03/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ma certo, l'ossido di zinco checchè ne dicano quelli di aroma zone colora molto meno del biossido di titanio; poi ha la spiecevole tendenza ad essere abbastanza solubile in acqua quindi è più facile che te lo mangi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."