Presa al volo la maschera da acqua e sapone...il profumo??qualcosa di unico ..e dura moltissimo,dopo 4 gg era ancora mooolto persistente..la resa..uhm devo ancora capirla sicuramente è molto meglio il noce pesco,questo me li lascia un po secchini sulle punte se no x il resto della criniera sembra andar bene..[no linguaggio sms] insisto eh :risat: magai i capelli si devono abbituar :risat: (tento di auto convincermi :firu: )
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
cukinait ha scritto:ARTEMISIA
secondo me sì, in fondo è per capelli secchi..
io li ho secchissimi e [no linguaggio sms] userei mai un prodotto per capelli grassi...
Mmm...allora è come immaginavo!
Grazie comunque per la gentile risposta!
cukinait ha scritto:secondo me sì, in fondo è per capelli secchi..
io li ho secchissimi e [no linguaggio sms] userei mai un prodotto per capelli grassi...
Allora li provo anch'io dato che ho i capelli secchi!!
Parto alla ricerca, provo e poi recensisco
Mmmh...questo shampoo ispira...
Io ho i capelli trattati sulle punte e grassi in radice...Uso Nivea Fresh Energy e un balsamo..Dite che passare a questo significa appesantirli?Grazie
Ecco, brave, lo sapevo....avete creato un nuovo bisogno! Ora dovrò cercarlo ovunque e impazzirò finchè non lo troverò.
Ma non ho ancora visto la pubblicità in tv....Però non mi piace la confezione, perchè l'hanno fatta arancione come quello all'albicocca e quello noce-pesco? Avrebbero potuto farla...non so....turchese e bianca, o gialla e bianca, qualcosa che ricordi la polinesia, le spiagge...il tiarè è un fiore usato in polinesia o sbaglio?
A Genova si trova nelle profumerie Beauty Star...A prezzo modico!
ps:ho guardato l'inci del balsamo..appena finisco l'ultra dolce francese (quello cranberry e argan) mi ci fiondo..odore fantastico!!!!
L'ho annunsata domenica sia balsamo che shampoo non mi piace il profumo è finto e non persistente, quindi se non trovo l'offerta non credo proprio che per il momento lo provero'.
che buon profuminooo!
è molto delicato, non so se sia persistente quindi...di sicuro è piu' leggero della maschera noce-pesco...ho trovato lo shampo e il balsamo al conad.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”