ciaoooooo!
ho un suggerimento per ombretti che non scrivono molto.
potete provare in 2 modi:
1-a bagnarli col collirio (una goccia sulla mano)
2-a bagnarli col fix plus, anche casalingo, che si fa cosi: 1/4 glicerina 3/4 acqua distillata.
vi assicuro che in entrambi i casi scrivono e reggono molto di piu.
se proprio proprio non avete nulla, usate l'acqua normale, sarà almeno più facile da stendere.
inoltre sicuramente un ombretto rende di piu se c'è sotto una buona base uniformante, possibilmente schiarente.
potete usare un primer o anche semplicemente del correttore e/o matita bianca.
comunque, per la 88 colori, consiglio quella matt, perchè è vero che potete sempre trasformare un matt in shimmer mescolandolo con uno shimmer neutro, ma non è vero il contrario

inoltre i colori matt sono ottimi sia per le sfumature che per i tratti precisi e piu definiti, le shimmer invece sono meglio per sfumare (anche se a volte li uso a mo' di eyeliner facendo righe sottili).
in più, non so se conoscete art deco. bene, io mi sono presa una palettina magnetica che ho riempito con 7, mi pare, ombretti magnetici +1 fard (che è il doppio di un omb).
non l'ho pagata poco (mi pare in tutto sui 50€) però sono tutti colori che uso molto: bianco, lilla, verde, 3 rosa, giallo.
dato che facevo un lavoro in cui viaggiavo spesso, era molto comoda perchè con solo quella ero a posto per ogni abbigliamento!!
non è ovviamente infrangibile ma il bello è che se si spacca un colore o [no linguaggio sms] vi piace +, lo potete cambiare agevolmente e non sono piccoli, mentre quelli di zoeva ho letto che sono grossi quanto una monetina da 5cent!!
ciauuuuuu