Anch'io ho chiesto il pacco campioncini! (1 volta ho vinto un giveaway, 1 volta ho chiesto a loro, avrò provato 40 campioncini

la crema mani, leggera per me che ho la dermatite, non nutriva abbastanza e mi lasciava la patina glicerinosa, l'odore non mi ha entusiasmato
lo shampoo al germe di grano: leggero, poco lavante per me che voglio arrivare ad almeno 3 giorni (ho i capelli secchi e la cute delicata non devo stressarli troppo)
lo shampoo all'argilla: questo qui lava troppo per me, davvero 0 condizionati, svolazzanti, crespi
lo shampoo luce e volume: ottimo, potrei comprare davvero la versione fullsize!
shampoodoccia sport: molto buono e odore fresco di menta, sarebbe carino per tenere a bada un pò di prurito, ma l'ho provato solo 2 volte per capirlo, per quanto vale, mi sono trovata molto bene anche con lavaggi ravvicinati, in palestra.
il balsamo verdesativa: lo sto usando da mesi, mi trovo benissimo, capelli lucidi, morbidi anche se il lucido mi dura solo 1 giorno (ma d'altronde mi succede anche con i balsami al silicone la stessa cosa)
la crema bioattiva day&night: l'ho presa per l'estate, è leggera, sa di agrumi, la uso come base trucco e fa il suo dovere di illuminare il viso e idratare, anche se finisce negli occhi non brucia. Piccola nota: per le pelli con rughe meglio quella lifrting specifica.
crema viso idratante attiva: per me, simile alla day&night.
la crema lifting bioattiva contorno occhi: dovrei comprarla seriamente, mi aveva attenuato le rughe, le occhiaie, illuminato il viso, attenuato le imperfezioni e profuma di rosa e di vaniglia in bacche, per me il voto è 11/10.
Latte corpo all'uva: troooppo leggera, la mia pelle è secca ed esigente.L'odore non mi piace.
crema mani e piedi: la mamma non ha rilasciato dichiarazioni in merito, forse è insulsa?