Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Troppo ricca per i miei gusti.Deliziosa ha scritto:... crema sempre della Physiogel, ....
E' abbastanza superfluo chiedersi se due o tre macchiette andranno via, quando si è massacrata la pelle come hai fatto tu.rossy ha scritto:mi attacco a questo post per porre un mio problema,
Mi sono espressa in effetti in maniera poco chiara, mi ispiravo all'intervento di sissisissi un po' più su per dire che ci si affanna a cercare cause "esterne" a certi problemi di pelle, senza riflettere che manipolandola in maniera eccessiva e/o sbagliata possiamo essere noi stesse la causa scatenante di tali problemi e inestetismi.rossy ha scritto:.. non ho capito perchè hai scritto: "Hai voglia a lamentarti di avere pelle problematica, hai voglia a far test allergologici".
In quel topic ho riassunto punto per punto le tue azioni, ognuna di esse è aggressiva e non puoi cumularle in un unica seduta di trattamento, puoi sceglierne solo una per volta e farla a cadenza settimanale, sempre che sia necessario e che la pelle non reagisca male.rossy ha scritto:.. ..ho capito che sono stata troppo aggressiva, ma perchè fino al punto di trattarla come "catrame"? Cioè, non faccio una pulizia del viso da una vita e poi cosa ho effettivamente sbagliato? I vapori? Lo scrub? Cosa?
Non per niente ti avevo suggerito il verbo "riassumere"silvestra ha scritto:scusate il papiro!