scusa Aza ma la polvere di soja è quella di aroma zone? Se è quella io ho capito che è polvere di seta non polvere di soia...o no?azahar751 ha scritto:Ho unito, come da ricetta dello Spray Capelli di Scintilla:
5ml di glicerina
3ml di silicone vegetale
3 cucchiaini rasi di cheratina (lei diceva 2 ma volevo provare con 3!)
mezzo cucchiaino di polvere di soja
styling ecobio..ci rinuncio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
-
- utente avanzato
E' quella di Aromazone....mi confondo sempre, comunque è quellatweety ha scritto:scusa Aza ma la polvere di soja è quella di aroma zone? Se è quella io ho capito che è polvere di seta non polvere di soia...o no?azahar751 ha scritto:Ho unito, come da ricetta dello Spray Capelli di Scintilla:
5ml di glicerina
3ml di silicone vegetale
3 cucchiaini rasi di cheratina (lei diceva 2 ma volevo provare con 3!)
mezzo cucchiaino di polvere di soja
Francesca
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
prova il semi di lino, filtrandolo più volte possibile, lo sto provando adesso che ho i capelli leggermente più lunghi e non ho voglia di tagliarli e mi soddisfa... l'unica cosa è la texture del gel... è stile "tutti pazzi per mary" :firu: infatti la prossima volta proverò a farlo come scritto a pagina due... mescolandolo con del gel di idrossietilcellulosa ed addizionato di proteine del grano e seta
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore