La Compagnia del Sapone, nella figura del suo rappresentante legale (ovvero me medesima ), ha appena ricevuto la visita del corriere SDA che se ne è andato portandosi via il pacchetto coi saponi.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
gruppo 2!
mi risultano mancanti:
Lucertola Pigra - il postino non me lo vuole consegnare
sIRENEization
Lucybeauty - consegna/ritiro a mano
pietra
caja82 - sempre il solito postino dispettoso (o amante delle saponette profumate)
non capisco...
sul sito della SDA il mio pacchetto per te risulta consegnato:
è la prima volta che ho di questi problemi, e tra zienda e spedizioni personali è da qualche anno che ci appoggiamo a SDA.
Marina, mi fai sapere se devo incazzarmi con qualcuno per favore?
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
marina, il mio pacchetto arriva con corriere SDA, non con le poste.
risulta in consegna anche oggi, ma ho già chiamato il centralino e fatto annotare i numeri che mi hai comunicato. Se stasera la spedizione rientra domani dovrebbero contattarti prima di consegnarlo!
Marina,anche il mio risulta consegnato,mi è arrivato a nche un sms di conferma,se domani non ti fanno la consegna fammi sapere,che tiro su il telefono e mi faccio sentire
ciao ragazze, tranquille !!! ieri sono arrivati i pacchetti di
Lucertola Pigra
Caja
Pietra
mio fratello mi ha mandato un messaggio verso le 14, ma non l'avevo visto
Ma che sito strano!!
Oggi il sito me lo dava come consegnato, ma la consegna prevista era per domani; stasera alle 20 mi arriva un sms che dice che la spedizione è stata consegnata e non è vero...
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
poichè qui si consegna ai custodi chi prende in carica i pacchi la sera li da per consegnati
avendo la certezza che molla tutto al portiere e buonanotte
Ho spedito sabato, domani dovrebbe arrivare, o almeno lo spero...
Che figura essere l'ultima! Scusate ma sono impegnatissima tra nuovo lavoro, copleanni di mamme e fidanzati etc etc
Non vedo l'ora di ricevere!
Stamattina stavo pensando che sono felicissima di aver avuto la possibilità di partecipare a quasto girotondo!! Grazie marinaemma, grazie luciap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!