pic, specifica meglio.
un conto è spedire entro il 15, il che significa che le cose potrebbero arrivare il 16 o il 17 o chissà
un conto è spedire perchè le cose arrivino effettivamente il 15
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
nono, intendevo che arrivino a destinazione entro il giorno 15, come ha scritto anche lucia in prima pagina
non è che siamo fiscali, giorno più o giorno meno, cambia poco tranquille, se però entro quei giorni, in modo da agevolare me che devo portare due pacchi (entro il 18) ma soprattutto luciap, che ricordiamoci deve smistare 14 pacchi.
Chiaramente nei limiti del possibile, se ci riuscite ben venga, altrimenti non muore nessuno
Regazze mi dite se è un problema mio o anche a voi la stringa dell'indirizzo di spedire web ha una quindicina di caratteri????? non è possibile non mi ci sta nè il mio indirizzo né quello di Lucia.
E anche le note hanno pochissimi caratteri.
*
@Nami
anche su spediamo . it è cosi... io ho abbreviato, poi ho fatto un foglio con l'indirizzo completo e lo appiccicato sul pacco... spero vada bene, domani quando vengono a ritirare vedo
Nami ha scritto:Regazze mi dite se è un problema mio ...
Io ho prenotato i ritiri stamani e non ho avuto grossi problemi (limite di 45 caratteri, sono riuscita a inserire tutto...)
Nami, ti sei registrata sul sito? Magari, se non lo sei, è quello che ti frega.
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
Sì Sì registrata, come suggeriva mamuterios ho abbreviato.
Però insomma un sito di spedizioni non può avere stringhe
così corte. Il mio era impossibile da abbreviare, ormai mi conoscono
e passano.
I miei saponi dovrebbero arrivare a Lucia lunedì.
E scusate per il tempo limite di cui non mi ero accorta
Grazie Lucertolaaaaa
Su spedireweb la mail del destinatario è obbligatoria o posso farne a meno?
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
scusate ne ma io nell'indirizzo mica capisco la via e ndo sta il numero civico? posso dirlo?sono impedita e inizio fortemente ad oddddiiiaaarrreee sto spedireweb
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
sono arrivati 2 pacchi
non ho aperto (sono in ufficio)
i pacchi sono di Maria e Serena (augurandomi che dentro ci sia il nik)
poi ho i saponi di civetta e piccante
se la Serena in questione sono io (e potrei, visto che il tracking della SDA mi da il tuo pacco come consegnato) il nick è dentro il pacco, e anche bello grande