E comunque all'inguine non ho mia provato da sola e non ho intenzione di farlo

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Hai provato la pasta fissan all'ossido di zinco?Kristal Kinomoto ha scritto:Ragazze ma qualche crema che eviti i peli incarniti e la follicolite esiste?
Anche per me è la stessa cosa! Avevo ricordi terribili della ceretta all'inguine fatta da mia madre (che è un estetista), e ne sono stata terrorizzata per anni. Risultato: ho usato il rasoio ma per evitare l'effetto cespuglio ho deciso di riprovarci! Se faccio la ceretta da sola non sento un minimo di dolore! Col cavolo che ritorno dall'estetista!gabbianella ha scritto:Per me è più doloroso farmi fare la ceretta da altri, nell'inguine soprattutto è una tortura. Mentre invece il dolore è quasi inesistente quando la faccio da sola, infatti mi depilo da sola a parte qualche eccezione.
mia sorella aveva la follicolite sul gambaletto e dopo ogni depilazione si spalmava tutta la zona con il gentalin (subito dopo ed ripeteva l'applicazione per 2 volte, per non sporcare all'inizio si avvolgeva la gamba con la garza).. ne consumava un sacco di crema però funzionava e non uscivano piu tanti bubboni e quelli che c'erano le facevano meno male. comunque prima faceva solo la ceretta dall'estetista con una cera delicata, ora invece usa anche il silkepil!Kristal Kinomoto ha scritto:Ragazze ma qualche crema che eviti i peli incarniti e la follicolite esiste?
All'inguine ormai son rovinata, piena di bubboni :S
Ho usato il gentalin beta ma poco ci fa
Consigli ?