Crema mani riparatrice
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Crema mani riparatrice
hahahahahaha Lola La verità è che questa ricetta è formulata talmente bene che perdona anche qualche piccolo errorino mio
S p i G n a T T o _ T i M E
-
- utente avanzato
Le donne che aiutano le altre a brillare sanno che c'è spazio e luce per tutte.
-
- utente avanzato
-
- utente
Fatta!
Si stende che è una meraviglia, tocco asciutto e setoso.
Le mie manine adesso sono vellutate!
Grazie Lola per questa fantastica crema
Si stende che è una meraviglia, tocco asciutto e setoso.
Le mie manine adesso sono vellutate!
Grazie Lola per questa fantastica crema
-
- Grande Capa
E' venuta bene, brava!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Grazie Lola!! Sto cercando di imparare e apprendere tutti i vostri consigli.
Ho ancora tantissimo da studiare ma con voi ce la farò
Ho ancora tantissimo da studiare ma con voi ce la farò
-
- utente avanzato
Anche io sfornata or ora per la seconda volta mi è stata chiesta da un mio amico e ho approfittato facendo 500g. Mi sembra sia già detto tutto di questa cremina ed io mi aggiungo al coro. E meravigliosa. Nome azzeccato in pieno. Grazie mille Lola.
-
- utente
Che bella, Lenuta!!
Anche io l'ho fatta oggi!
Vorrei partecipare di più al forum e da un po' cercavo una ricetta da riprodurre compatibile con il mio livello arrugginito, per provare e imparare qualcosa di diverso! E questa ricetta mi sembrava proprio un must del forum
Mi piace molto, è venuta bella liscia. All'inizio non mi sembrava molto densa ma poi raffreddandosi ha preso una consistenza bella ferma. Facile da spalmare, bella bella! Spero di non averle fatto un torto facendola verde
Grazie Lola per questa ricetta!
Anche io l'ho fatta oggi!
Vorrei partecipare di più al forum e da un po' cercavo una ricetta da riprodurre compatibile con il mio livello arrugginito, per provare e imparare qualcosa di diverso! E questa ricetta mi sembrava proprio un must del forum
Mi piace molto, è venuta bella liscia. All'inizio non mi sembrava molto densa ma poi raffreddandosi ha preso una consistenza bella ferma. Facile da spalmare, bella bella! Spero di non averle fatto un torto facendola verde
Grazie Lola per questa ricetta!
-
- Spignattatrice
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente
Grazie Sharon!
Mi diletto di arte e grafica e mi piace moltissimo fare etichette per gli spignatti!
Ho deciso che per ogni ricetta che riprodurrò da qui, il nome dello spignatto riporterà il nome del creatore della ricetta.
Sono proprio contenta di aver fatto questa, è una ricetta così semplice a vedersi eppure funziona così bene!
Mi diletto di arte e grafica e mi piace moltissimo fare etichette per gli spignatti!
Ho deciso che per ogni ricetta che riprodurrò da qui, il nome dello spignatto riporterà il nome del creatore della ricetta.
Sono proprio contenta di aver fatto questa, è una ricetta così semplice a vedersi eppure funziona così bene!
-
- Grande Capa
E' il mistero delle mie ricette, sono tutte abbastanza semplici eppure funzionano
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie, gothicshollow. La tua sembra ancora più bella, le mie foto sono fatte con il cellulare, con il computer sono una frana. Complimenti per le etichette e anche per il colore, delicato. https://tse1.mm.bing.net/th?id=OGC.e986 ... Z0sS6N0%3d
-
- utente avanzato
Hai pienamente ragione Lola. Ho copiato e riprodotto la maggior parte delle tue creazioni e devo dire che sono tutte divine!!! Più che mistero sicuramente è stato, tanto, tanto, studio, dedizione, passione e tanto coraggio. Lo dico con il cuore in mano, grazie infinite per la tua condivisione. Spero di conoscerti un giorno perché una persona con un cuore così GRANDE merita un forte abbraccio. Se pensi che ci sono persone che non danno la ricetta di una crostata!!!
-
- utente avanzato
Grazie Lola per la tua ricetta semplice ma funzionale. Qualche giorno fa mi sono cimentato anche io; questa è la mia prima crema col carbopol.
La trovo fantastica anche per le mie gambe super secche! Ne ho fatti 200gr utilizzando il distearato, a causa del fatto che ho tutto in due scatoloni per paura che i miei bimbi piccoli possano toccare. Spero di averla almeno fatta decente. Grazie io ne sono felicissima!
La trovo fantastica anche per le mie gambe super secche! Ne ho fatti 200gr utilizzando il distearato, a causa del fatto che ho tutto in due scatoloni per paura che i miei bimbi piccoli possano toccare. Spero di averla almeno fatta decente. Grazie io ne sono felicissima!
-
- Grande Capa
E' venuta molto bene!
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Wow grazie! Ps. Grazie per il tuo forum per il vostro lavoro titanico!
-
- utente avanzato
Fatto 1 chilo per i regali natalizi! La ricetta che non tradisce mai Grazie di vero , Lola!
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
-
- Grande Capa
un chilo!!! Ti è venuta proprio bene!!!
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
E che te lo dico a fare!!! Una figata.
Copiate senza nessuna modifica. Con le fragranze però sono ancora una frana. Ho usato Iris & Talco di GC e ho dovuto correggerla con tanto Frangipane.
Secondo voi come è venuta?
Un consiglio. Se inserisco in fase C uno 0,5 di Dry Flo risulterebbe un pochino più asciutta??? Mi spiego, ho la tendenza a non stare mai ferma, casa, figli, lavoro ecc ecc e a toccarmi spesso i capelli. Siccome le creme in genere le metto quando ho una frazione di secondo libera, magari anche mentre guido, volevo sapere se magari così l’assorbimento potesse essere ancora più rapido.
Non voglio assolutamente snaturarla
Grazie
Copiate senza nessuna modifica. Con le fragranze però sono ancora una frana. Ho usato Iris & Talco di GC e ho dovuto correggerla con tanto Frangipane.
Secondo voi come è venuta?
Un consiglio. Se inserisco in fase C uno 0,5 di Dry Flo risulterebbe un pochino più asciutta??? Mi spiego, ho la tendenza a non stare mai ferma, casa, figli, lavoro ecc ecc e a toccarmi spesso i capelli. Siccome le creme in genere le metto quando ho una frazione di secondo libera, magari anche mentre guido, volevo sapere se magari così l’assorbimento potesse essere ancora più rapido.
Non voglio assolutamente snaturarla
Grazie
Se potete scegliere tra essere giusti ed essere gentili, siate gentili.
-
- utente avanzato
Sì Lola già lo ha scritto a pag. 17 lo puoi aggiungere sottraendo una quota di olio dalla fase b e lo aggiungi in fase c.