Da sempre uso pochissimi prodotti cosmetici:niente trucco (se non 2/3 volte all'anno), fatta eccezione per i rossetti ( per i quali ho una vera passione

),detergenti per il viso e una crema idratante,rigorosamente di farmacia ,perche' ho sempre pensato che fornisse garanzie maggiori rispetto alla profumeria (e quanto mi sbagliavo

).
Causa eta' che avanza inesorabilmente

e riscontrando una scarsissima efficacia del prodotto abituale,anche dal punto di vista della sola idratazione,ho pensato di provare qualcosa di piu' serio.E siccome sono abbastanza attenta ai prodotti che uso,ho cercato di applicare questa regola anche ai cosmetici.Da qui a scoprire i forum il passo e' stato breve.
Attualmente ho introdotto nella mia routine quotidiana alcuni prodotti che ho conosciuto proprio grazie a voi e che ho affiancato ad altri piu' tradizionali che uso da tempo e che per il momento non intendo sostituire.
In lista ce ne sono altri ancora di cui avverto la necessita' e che intendo comprare al piu' presto,come il gel di aloe.
Quello che ho notato gia' da un brevissimo e limitato uso e' una maggiore luminosita' della pelle.
Sui rossetti,no,non cedo

,mi tengo le marche classiche:la ricerca del colore perfetto e' gia' cosi' difficile....