Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto Lift
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto
anche a me questo contorno occhi è piaciuto molto, funziona, rissoleva le micro rughette che oghi tanto fanno la comparsa e dopo questa spariscono per un bel pò (ho solo 27 anni),probabilmente ricostruisce davvero!
-
- utente
Ho un tubetto di questa cremina e la uso solo quando la mia pelle (mista) lo richiede,su qualche rughetta.Mi chiedevo se e' FOTOSENSIBILIZZANTE, io in estate tendo a non usare nulla per il terrore macchie... Laura mi togli questo dubio???
ESTHER
-
- moderatrice globale
Non vedo nulla di fotosensibilizzante.
-
- novellino
ho acquistato questa crema dopo aver letto qui le recensioni...e mi piace!ho il contorno occhi secchissimo e la pelle super sottile con occhiaie e da brava ragazza con carnagione olivastra questa zona è anche piu scura (per non dire marrone) rispetto al viso. devo dire che è idratante (io ne metto tre piccole "palline" per occhio mattina e sera),la pelle sembra proprio "bere" questa crema... è asciutta e se vi sembra troppo,mettetene altra. ho 26 anni ma forse a causa di una mal gestione della pelle avevo un sacco di rughette sotto gli occhi proprio a causa della pelle sottile....devo dire che la situazione è migliorata, certo non fa sparire le rughe profonde,ma distende la pelle (non immediatamente secondo me ma con il tempo),la idrata proprio bene e la illumina. perfetta come base correttore,ha un finish opaco.Non lo promette,ma per la cronaca non attenua ne occhiaie ne schiarisce la pelle piu scura...promossa e la ricomprerei
-
- utente avanzato
Uso questo contorno occhi da qualche giorno. Al momento non posso certamente parlare dell'effetto lifting ma mi piace perché si assorbe facilmente ed idrata bene.
-
- utente avanzato
Vero, volevo sottolineare questo aspetto che la rende un'ottima crema da miscelare al fondo minerale per farne un grandioso correttore.Violetvalentyna ha scritto: perfetta come base correttore,ha un finish opaco.
Corposa, non traslucida e non unta. Purtroppo la versione in 'vasetto' per il viso non è altrettanto performante e ben formulata...
Ecco, dovrebbero optare per una confezione più capiente...
-
- novellino
Ragazze a me questa crema ha bruciato il contorno occhi (sentivo bruciore, sono diventata fucsia e la pelle dopo 2 giorni andava via), secondo voi è aggressiva per qualche ragione o c'è qualche ingrediente che può dare allergia?
Peccato perchè l'avevo presa proprio per le recensioni positive...
Fino a ora l'unico contorno occhi che mi va bene è stra bocciato da questo forum (Eye Care di Martina Gebhardt), lo vorrei cambiare ma ho paura di spendere di nuovo soldi inutilmente.
Ho fatto un ordine da Fitocose e ho chiesto un campioncino del contorno occhi alla rosa, secondo voi è più "delicato" di questo?
Peccato perchè l'avevo presa proprio per le recensioni positive...
Fino a ora l'unico contorno occhi che mi va bene è stra bocciato da questo forum (Eye Care di Martina Gebhardt), lo vorrei cambiare ma ho paura di spendere di nuovo soldi inutilmente.
Ho fatto un ordine da Fitocose e ho chiesto un campioncino del contorno occhi alla rosa, secondo voi è più "delicato" di questo?
-
- utente avanzato
capita anche a me, ma più che bruciore è una specie di calore, che però va via dopo qualche secondo. Per il resto la uso con soddisfazione87kiki ha scritto:Ragazze a me questa crema ha bruciato il contorno occhi
-
- novellino
A me questa cremina è piaciuta tanto.Mi distende la pelle del contorno occhi,la idrata senza ungere e la rende più luminosa.Ho provato anche altri contorno occhi bene recensiti su questo forum,ma per me questo è il miglior contorno occhi che ho mai provato.
-
- utente
Lo uso da almeno 3 mesi e mi ci trovo benissimo.
Confermo che non ha nessun effetto tensore, ma non cola, non brucia, non unge. Anzi: la mia pelle lo assorbe in fretta e resta idratata a lungo. La Capa poi dice che è un buon prodotto... io sto a posto!
Confermo che non ha nessun effetto tensore, ma non cola, non brucia, non unge. Anzi: la mia pelle lo assorbe in fretta e resta idratata a lungo. La Capa poi dice che è un buon prodotto... io sto a posto!
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
-
- utente avanzato
Per caso qualcuno l'ha presa di recente? Ho visto che è stata cambiata confezione e mi domandavo se la formulazione fosse rimasta la stessa... Ho provato a contattare BV ma non rispondono...
-
- utente avanzato
Mi unisco alla domanda
-
- utente avanzato
Sulla prima pagina, sotto la descrizione ed inci c'e' una nota...
"Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2015"
Ciao,
L
"Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2015"
Ciao,
L
-
- utente avanzato
questo è uno dei cosmetici che ho ricomprato più spesso, trovo sia perfetto. lascia la pelle morbida ed è ottimo anche come base per il trucco. non mi sembra particolarmente ricco, anzi si asciuga facilmente, ma credo faccia il suo dovere.