gel di aloe dopo shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
Scusate... ma non è che l'effetto ottenuto è quello del gel classico .... capelli bagnati e rinsecchiti???
Io ho i capelli ricci l'effetto del gel o delle spume non mi piace per niente!!! ..... mi piacciono i riccioli definiti, ma non con l'effetto bagnato o simil unto.... e non potrei proprio pettinarli dopo asciugati altrimenti divento come Napo orso capo...... [smilie=trilly-157-icon_r&r.gif] ( per chi lo ricorda!!!)
bacietti!!!
Anto
Io ho i capelli ricci l'effetto del gel o delle spume non mi piace per niente!!! ..... mi piacciono i riccioli definiti, ma non con l'effetto bagnato o simil unto.... e non potrei proprio pettinarli dopo asciugati altrimenti divento come Napo orso capo...... [smilie=trilly-157-icon_r&r.gif] ( per chi lo ricorda!!!)
bacietti!!!
Anto
-
- utente avanzato
Anch'io non amo quell'effetto nè sui miei capelli, nè su quelli degli altri , in particolar modo l'effetto bagnato.lellina ha scritto:Scusate... ma non è che l'effetto ottenuto è quello del gel classico .... capelli bagnati e rinsecchiti???
Uso il gel d'aloe a volte prima della piega e a volte dopo. In questo caso aggiungo alla dose di gel un pizzico di crema (qualsiasi) o un goccino...inoino d'olio. E vengono capelli, lucidi, asciutti con ricci definiti.
-
- utente avanzato
mamma mia ragazze, come son venuti belli!!!!!!!! :yuhu:
ho provato ieri a mettere il gel d'aloe dopo aver lavato i capelli e son rimasti lucidi, in piega perfetta e pettinabilissimi EVVIVA :D
a chi interessasse, l'iter che ho seguito è stato questo: olio di lino x 30min, shampoo al cocco opassato 2 volte solo sulla cute, balsamo ai semi di lino sulle lunghezze e poi gel d'aloe pre-asciugatura (con 2 gocce di o.e. limone per togliere l'odore malefico del balsamo)
ho provato ieri a mettere il gel d'aloe dopo aver lavato i capelli e son rimasti lucidi, in piega perfetta e pettinabilissimi EVVIVA :D
a chi interessasse, l'iter che ho seguito è stato questo: olio di lino x 30min, shampoo al cocco opassato 2 volte solo sulla cute, balsamo ai semi di lino sulle lunghezze e poi gel d'aloe pre-asciugatura (con 2 gocce di o.e. limone per togliere l'odore malefico del balsamo)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Bagnati no, certo sono un pò rigidi, ma ben definiti e non crespi, a me personalmente piacciono così! Poi a differenza del gel che li secca, man mano che va via l'effetto rimangono morbidissimi. Prova!Scusate... ma non è che l'effetto ottenuto è quello del gel classico .... capelli bagnati e rinsecchiti???
Tutto scorre nulla rimane uguale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
l'ho acquistato pochi giorni fa, è della naturando e l'ho pagato sui 13 euro.qrrivata a casa ne ho messo un pò sulle punte,risultato:la sera quando li ho pettinati,le punte erano tutte incollate anche se è bastato poco per farle tornare normali. vorrei provare a lasciarlo in posa dopo lo shampoo,ma sono terrorizzata.vabbè male che vada ci metto anche il balsamo...
:fiesta:
volevo aggiungere che negli inci ci sono ingredienti pessimi,quindi sono un po' restia ad usarlo...
:fiesta:
volevo aggiungere che negli inci ci sono ingredienti pessimi,quindi sono un po' restia ad usarlo...
Ultima modifica di libellulablu il 15/01/2008, 15:08, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ciao ragazze! Ho appena comprato su Mondevert il gel d'aloe della Bioearth! :yuhu: Qualcuna lo usa? Ho intenzione di usarlo quando non ho tempo di preparare il gel ai semi di lino, ne userò poco perché credo che appesantisca. La cosa buona dei prodotti eco-bio è che durano parecchio! Con quel che costano....
-
- utente avanzato
Landre82 ha scritto:Io il gel d' aloe lo uso come gel . Se non ho bisogno di un fissaggio forte , ne metto un pochino ( non esagerare senò impiastra i capelli !! ) e lo passo dove occorre... da un po l' effetto bagnato all' inizio e per toglierlo basta un colpo di pettine
anch'io faccio così
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
anch'io ho quello ma un po' di odore ce l'ha è leggero ma non è bellissimo, forse ricorda un po' quello dello jalus...però sparisce subito. Io lo uso solo sui capelli profumandolo con l'OE di arancio dolce, ma non so ancora dosarne la quantità, pare non faccia tanto effetto sui miei capelli...forse ne metto poco, chissàkikiwrestler2 ha scritto:Il mio non ha alcun odore!Però non è the beauty seed, ma bioearth (e basta)! si chiama aloe vera gel 99%..se vuoi ti mando foto e inci!
L'ho scelto apposta senza odore!Dovendolo mettere in faccia potrebbe darmi fastidio altrimenti! :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Stavo pensando, chissà ad utilizzarlo come cremina per aiutare il brushing... ma qui ci vorrebbe un'espertona che sappia dire se l'interazione con il phon potrebbe rendere nocivo il prodotto per i capelli...
:rosa:
:rosa:
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
-
- utente avanzato
Grazie grazissime (oddio, mi sembro Flanders, il vicino di casa dei Simpson... )!!!petulina ha scritto:nessuna interazione nociva... col gel di aloe vai tranquilla.. trovatene uno di composizione più semplice possibile..
Stamattina ho provato a metterlo, sostituendo sia la cremina Sunsilk che uso di solito per agevolare il brushing, sia le goccine oleose (Paul Mitchell, un INCI da vomito) che metto alla fine per contenere il crespo.
Devo dire che la resa è molto buona, i capelli sono districatissimi e almeno per il momento piuttosto disciplinati...
L'esperimento continua! :ping:
Pittipat