ragazze, almeno mi consolo nel vedere che si tratta di un problema diffuso
io ho la forfora da sempre e ormai sono giunta alla conclusione che per sempre me la dovrò tenere :tris:
ho provato di tutto, sperando di trovare il prodotto giusto:
tutti gli shampoo antiforfora possibili&immaginabili da supermercato,
gli shampoo phyto,
le lozioni (tra cui kelual zinc e alpecin),
lo shampoo lush asfalto rovente (ispirata dalla parvenza di naturalità, ma era peggio che tempesta),
miriadi di shampoo da farmacia che si professavano delicati (boh, in effetti sono stati tutti cosi "gentili" che il problema l'hanno lasciato la dove stava), ultimamente ho usato il kerium ds, ma anche quello è impotente di fronte alla mia tragica situazione capillifera..
tra tutti questi, forse l'unico ad aver fatto qualcosa davvero è stato lo shampoo l'oreal al selenio attivo, che qualche anno fa mi ha fatto scomparire la forfora per un mesetto o due... ma poi la malefica è tornata ed era peggio di prima!
ora faccio l'henne più o meno ogni 15 giorni, ma neppure con quello la situazione non è migliorata..
scusate lo sfogo, ma davvero mi sto convincendo che di soluzioni non ce ne siano :muro:
continuerò vita natural durante a sembrare una di quelle palline di natale che appena le muovi simulano una copiosa nevicata