Mi ero espressa molto negativamente su questo prodotto; invece ora lo vedo in modo diverso

Puro, sui miei capelli continua ad essere inutilizzabile (un mappazzo che non viene più via). Ma giorno fa ho ritrovato la confezione con ancora qualcosa dentro, che giaceva semidimenticata; giusto per non buttarlo (era pure scaduto: ma l'aspetto sembrava normale e poi insomma, si tratta solo di metterlo sui capelli, non di mangiarlo) ho provato a mescolarlo con altre cose, e... il risultato è stato fantastico!
Ho fatto un impacco preshampoo mescolando questo prodotto, miele e un balsamo Splend'Or (esperte, non inorridite: ho usato quello che avevo! E il balsamino ultraleggero l'ho messo per diluire, che se no il miele mi incolla i capelli ed è sgradevole da togliere); circa in dosi uguali, ma molto circa.
Tenuto intorno ai 40 minuti, poi lavato con shampoo leggero -diversamente dal Triticum puro, è venuto via molto facilmente- e infine passatina con pochissimo balsamo leggero (sempre lo Splend'Or). Risultato: capelli lucidi, setosi, liscissimi (nel senso di "lisci al tatto", non "dritti"), che non si annodavano; e sono rimasti così per giorni.
Morale della favola: avevo mandato un sacco di

a questo prodotto... invece non vedo l'ora di ricomprarlo!