Pure io controllo ogni settimana se nuovamente disponibile.
Ho letto in qualche post nel forum dove veniva indicato come sostituto, il Dry touch di aroma zone ma non ricordo per quale formula
Eyelid Primer
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Eyelid Primer
Prima o poi ce la farò
-
- utente avanzato
.... ormai sono parecchi mesi che non è disponibile ... e ho poche speranze che riappaia ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- utente avanzato
E volevo provare questo primer ma oltre all isododecane non trovo nemmeno il vp/hcda mesi esaurito e Vernilr non lo ha
-
- utente avanzato
Mi dispiace, Eleonora, non poterti suggerire alternative
A breve dovrò rifarlo, in quanto sto finendo l'ultimo tubetto (fatto nel 2020 e ancora perfetto ), e mi reputo fortunata a avere ancora scorte di isododecane e VP/HC , perchè non ho proprio tempo per sperimentare alternative
Una preghiera ai nostri fornitori perchè li riassortiscano ci sta tutta
A breve dovrò rifarlo, in quanto sto finendo l'ultimo tubetto (fatto nel 2020 e ancora perfetto ), e mi reputo fortunata a avere ancora scorte di isododecane e VP/HC , perchè non ho proprio tempo per sperimentare alternative
Una preghiera ai nostri fornitori perchè li riassortiscano ci sta tutta
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura