Siero Viso Push Up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Siero Viso Push Up
Ho rifatto oggi questo siero, cambiando tutta la fase C idro
Ci ho messo couperine, botox like e quanto altro avevo per finire un pò di dispensa, ma mantenendo inalterate le fasi A, B e C lipo. La consistenza ribadisco mi piace molto, e anche la sua spalmabilitâ.
Ci ho messo couperine, botox like e quanto altro avevo per finire un pò di dispensa, ma mantenendo inalterate le fasi A, B e C lipo. La consistenza ribadisco mi piace molto, e anche la sua spalmabilitâ.
-
- utente avanzato
Avendo ricevuto l'originale posso commentare questo prodotto che per me è stata la rivelazione dello swap di quest'anno. La genialata di metterci dell'emulsionante ceroso mi è piaciuta molto, poi con me sapete che sfondate un portale altro che portone ^^ e quindi mi son ritrovata nella nuova dimensione dei sieri, dove da oggi in poi il ceroso non mancherà più
La consistenza appaga sia la vista che i sensi, a parte il colore e la fragranza azzeccati Ha un'ottima spalmabilità, non asciuga subito e questo fa sì che si debba massaggiare un minimo in più del solito, ma si sa che il massaggio è già parte del risultato. Dopo che si è asciugato completamente lascia la pelle liscia e morbida al tatto e talmente ben idratata che le grinzette vengono immediatamente riempite.
L'ho usato da solo di giorno e più crema la sera. Ha un'ottima tenuta e non mi ha lucidata fino a metà giornata senza mettere nient'altro, quindi niente cipria o fondo minerale, così nuda e cruda ha tenuto per buona parte della giornata; con cipria e fondo sono arrivata fino a sera senza problemi.
In conclusione, ottimo e versatile oltre che bello e utile
La consistenza appaga sia la vista che i sensi, a parte il colore e la fragranza azzeccati Ha un'ottima spalmabilità, non asciuga subito e questo fa sì che si debba massaggiare un minimo in più del solito, ma si sa che il massaggio è già parte del risultato. Dopo che si è asciugato completamente lascia la pelle liscia e morbida al tatto e talmente ben idratata che le grinzette vengono immediatamente riempite.
L'ho usato da solo di giorno e più crema la sera. Ha un'ottima tenuta e non mi ha lucidata fino a metà giornata senza mettere nient'altro, quindi niente cipria o fondo minerale, così nuda e cruda ha tenuto per buona parte della giornata; con cipria e fondo sono arrivata fino a sera senza problemi.
In conclusione, ottimo e versatile oltre che bello e utile
-
- utente avanzato
Finalmente è arrivata il maca extract... i miei sieri pronti per me e il mio compagno che finalmente dopo 10anni mi chiede di fargli le creme...
Sono molto contenta di questa ricettina!!! Brava Shakarì!!
Sono molto contenta di questa ricettina!!! Brava Shakarì!!
-
- utente avanzato
Ciao Verbena anch'io sto aspettando la Maca. Dove l'hai acquistata? Grazie
-
- utente avanzato
Su glamour l’ho messa nei preferiti ho chiesto di avvisarmi appena disponibile e ma questo appena pubblicata la ricetta!!! Mi è arrivato martedì... so che è sold out già ma ho anche altri prodotti in ordine che purtroppo non sono ancora disponibili!!! Prova a vedere su vernile altrimenti!!!
-
- Spignattatrice
Comunque lo vende anche aromazone, se dovesse essere così complicato reperirlo..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Ah si??? Non lo sapevo... hai fatto bene a dirlo!!!
-
- Spignattatrice
L'ho detto solo perché continuo a leggere di persone che attendono questa Mp, nulla togliere a nessuno. Io ho quello di gc
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Certo dico hai fatto bene a dirlo anche perché magari ci sono persone come me che non hanno l’abitudine di acquistare li e non ci guardano!
-
- Grande Capa
Potrebbe non essere uguale
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
difatti io l'ho preso su AZ perchè ero stufa di aspettare.... non so se la qualità sia la stessa......
Maca vital AZ : Glycerin, Lepidium meyenii root extract
Maca GC :Propanediol, water, Lepidium Meyenii Root Extract
Maca vital AZ : Glycerin, Lepidium meyenii root extract
Maca GC :Propanediol, water, Lepidium Meyenii Root Extract
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- Grande Capa
hai presente? manco parenti.
come paragonare un infuso di tè verde al suo estratto glicolico.
come paragonare un infuso di tè verde al suo estratto glicolico.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
proprio quello che temevo...
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- utente avanzato
SsilviaA ha scritto:Comunque lo vende anche aromazone, se dovesse essere così complicato reperirlo..
Ciao Silvia hai letto l'inci? Solvente di estrazione ETANOLO e acqua, secondo loro una volta evaporizzato, hanno aggiunto glicerina...tu ti fidi, io no! Secondo me non sanno neanche quello che vendono, ti consiglio vivamente di leggere l'inci, prima di acquistare. Io aspetto quello di GC, estratto con Propanediol (Glycol Green) derivato da mais.
-
- utente avanzato
Io su az ho fatto un acquisto mi sono pentita all’istate è da lì ho chiuso!
Secondo me ok il packaging carino colorato belle le etichette e tutto ma se il prodotto non vale che senso ha???
Le cartine non sono affidabili per niente molti attivi secondo me sono poco funzionali e molto slavati...
Boh non mi trasmette fiducia!
Secondo me ok il packaging carino colorato belle le etichette e tutto ma se il prodotto non vale che senso ha???
Le cartine non sono affidabili per niente molti attivi secondo me sono poco funzionali e molto slavati...
Boh non mi trasmette fiducia!
-
- utente avanzato
Ho ricevuto questo siero da Shakarì al raduno Lo uso da qualche giorno la sera ed è stato subito amore è davvero un prodotto di alto livello. Dà una sensazione di leggerezza eppure idrata (in queste sere calde mi basta lui) non l'ho trovato affatto appiccicoso e il fatto che asciughi solo dopo qualche attimo, non immediatamente, è piacevolissimo. La fragranza è una coccola
Grazie ancora
Grazie ancora
-
- utente avanzato
Grazie shakarì, ricevuto al raduno, lo utilizzo a giorni alterni ora perche si crepa di caldo, mi piace molto, ne basta pochissimo perche si spande e massaggia molto bene, lascia setosa e ben ferma la pelle del viso. Adoro i sieri, riesco a usarli piu facilmente delle creme, sopratutto in estate.
Ha un profumo delizioso che permane sul viso per qualche ora
Ha un profumo delizioso che permane sul viso per qualche ora
Chiara
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
In prima pagina ho aggiornato la ricetta, è stata allegerita in fase B e in fase C.
Sembra strano ma il risultato è migliore rispetto all'originale. Non sempre mettere tanti attivi rende un prodotto ottimo, infatti la formula semplificata rende di più della prima!
Sembra strano ma il risultato è migliore rispetto all'originale. Non sempre mettere tanti attivi rende un prodotto ottimo, infatti la formula semplificata rende di più della prima!