Avrei anche l'henne nero di vernile

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Silvia, pensavo che Alseide si riferisse a questa tua ultima frase, e a questa ho dato la mia opinioneSsilviaA ha scritto:sarebbe da provare a togliere lo step del balsamo.
Intendi se copre i bianchi oppure se conferisce un qualche riflesso?Alseide ha scritto:No no io volevo proprio sapere se colora
Sì, confermo.SsilviaA ha scritto:L'indigo non tinge se sotto non c'è l'hennè che io sappia.
Grazie mille Mamisiro, per tutte le prove che hai fatto, un ringraziamento da parte mia e di tutti quelli che avevano una mezza idea di dare una doppia funzione alla maschera, in effetti io l’ho fatta solo con lo scopo di nutrire e abbellire il capello... colorarli non era nelle mie intenzioni...certo se fosse stato possibile sarebbe stato fighissimomamisiro ha scritto:Dopo mesi di esperimenti con hennè........ colorarli.
Marins son contenta che ti sia piaciuta...per quanto riguarda l'Henné, anche il mio è quello neutro di Az, se faccia solo poesia oppure no, i miei capelli rispondono alla grande con questa maschera, magari se riesci a procurarti un buon Hennè forse riesci anche a vedere dei risultati migliori..grazie!Marins ha scritto:Fatta anche io qualche mese fa seguendo il video di shakarì . Ho usato un hennè neutro scarso (AZ) ......