Carampana's Cream - Crema viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Carampana's Cream - Crema viso
Grazie a te per averla ideata
Suocera è la mia vicemamma, le voglio un bene dell’anima e mi fa piacere che provi le cosine che faccio, dal canto suo è sempre pronta a seguirmi nelle mie avventure creative e a sostenermi
Suocera è la mia vicemamma, le voglio un bene dell’anima e mi fa piacere che provi le cosine che faccio, dal canto suo è sempre pronta a seguirmi nelle mie avventure creative e a sostenermi
Le donne che aiutano le altre a brillare sanno che c'è spazio e luce per tutte.
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Ciao ragazze, mi piacerebbe riprodurre questa crema visto che è arrivato il freddo ma mi sono accorta che non ho il cetyl ricinoleate, potrei sostituire con altro estere però non ceroso tipo caprylyl caprylate caprate a 1 (avrei detto dycaprylyl ether ma mi sostituisce già il gc coco light)?
Magari potrei aggiungere tipo uno 0,5 di alcool cetilico visto che è contenuto nel cetyl ricinoleate?
Grazie a chi mi risponderà.
Magari potrei aggiungere tipo uno 0,5 di alcool cetilico visto che è contenuto nel cetyl ricinoleate?
Grazie a chi mi risponderà.
-
- Grande Capa
il cetil ricinoleato è pastoso e ceroso, non liquidissimo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Sì Lola, l'ho trovato nei meandri del mobiletto, ce l'ho… quindi oggi produco.
Grazie, presumo quindi che la sostituzione non sarebbe andata bene, di certo avrebbe comunque cambiato la consistenza era da vedere se poteva andare o meno.
Grazie, presumo quindi che la sostituzione non sarebbe andata bene, di certo avrebbe comunque cambiato la consistenza era da vedere se poteva andare o meno.
-
- utente avanzato
ciao a tutte, da principiante ho voluto riprodurre questa crema, e sono molto soddisfatta, è meravigliosa, si spalma che è un piacere, lascia la pelle ricca,setosa e morbida, complimenti e grazie all angolo di lola che mi ha permesso di avere questi risultati e a Ruro68 che l' ha formulata
-
- Grande Capa
È davvero una bellissima formula.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Iridepi sono contenta che ti piaccia!
Grazie Lola
Grazie Lola
-
- Spignattatrice
Ciao Ruro, sto usando anche io questa crema da mesi. Se dovessi trovargli un aggettivo, direi ricca
Forse ho fatto una o due sostituzioni non eclatanti in fase C per prodotti esauriti, ma ho ordinato tutto apposta per questa crema. Complimenti, bravissima come sempre
Forse ho fatto una o due sostituzioni non eclatanti in fase C per prodotti esauriti, ma ho ordinato tutto apposta per questa crema. Complimenti, bravissima come sempre
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Grazie Silvia mi fa piacere che ti trovi bene, considerando che carampana certo non sei....
-
- utente avanzato
Questa crema mi attira moltissimo ,soprattutto perché sono ben oltre la carampana....
Pelle molto provata,vorrei proprio provare come si é detto su questo post una versione night togliendo le polveri ed eventualmente arricchendo la fase c. Potrebbe andare se integro la fase c con 2 di matrixyl sinthe ed 1 di polarsome?
Spero di non aver detto corbellerie e grazie a chi si farà viva
Pelle molto provata,vorrei proprio provare come si é detto su questo post una versione night togliendo le polveri ed eventualmente arricchendo la fase c. Potrebbe andare se integro la fase c con 2 di matrixyl sinthe ed 1 di polarsome?
Spero di non aver detto corbellerie e grazie a chi si farà viva
-
- Grande Capa
sì va benone.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie Lola!!
Allora procedo
Allora procedo
-
- utente avanzato
Salve, fatta la versione night per la mia pelle che,come già detto é ben oltre la carampana!
Tolte le polveri, arricchita la fase c,portato aristoflex in a ed ethylhexyl stearate in b, risultato:
Finalmente la crema ricchissima che desideravo! Super confortevole la pelle non mi tira più dopo soli dieci minuti che ho messo la crema.
Grazie ancora a Ruro per questa bellissima formulazione e grazie a Lola per i suoi suggerimenti!!!!!
Tolte le polveri, arricchita la fase c,portato aristoflex in a ed ethylhexyl stearate in b, risultato:
Finalmente la crema ricchissima che desideravo! Super confortevole la pelle non mi tira più dopo soli dieci minuti che ho messo la crema.
Grazie ancora a Ruro per questa bellissima formulazione e grazie a Lola per i suoi suggerimenti!!!!!
-
- Spignattatrice
Grazie a te!
Come hai arricchito la fase C? (che magari te la copio )
Come hai arricchito la fase C? (che magari te la copio )
-
- utente avanzato
Ciao ho aggiunto 2 di matrixyl synthe e1 di polarsome , per la mia pelle secca e super matura questa crema é un vero sollievo...
Se riesco questa sera faccio anche il tuo siero
Se riesco questa sera faccio anche il tuo siero
-
- Spignattatrice
Sì scusa l'avevi anche scritto prima di procedere abbi pazienza....
Spero che ti troverai bene anche con il siero
Spero che ti troverai bene anche con il siero
-
- utente avanzato
Ma figurati, sono contentissima del tuo interesse !! Grazie
Purtroppo oggi giornata difficile e niente spignatto,domani sarà peggio... se tutto va bene nel fine settimana vedrò di fare iltuo
bellissimo siero,ti faccio sapere
Purtroppo oggi giornata difficile e niente spignatto,domani sarà peggio... se tutto va bene nel fine settimana vedrò di fare iltuo
bellissimo siero,ti faccio sapere