Tranquilla Silvia, i prezzi non sono scesi, anzi, al contrario, come già più di uno aveva fatto notare, nei giorni precedenti c'è stato qualche piccolo ritocco al rialzo ... sono pochi i venditori che "realmente" applicano uno sconto consistente in questa data
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..." Franco Battiato La cura
Infatti mi sembravano aumentati.. ho guardato solo lo stampo da 2, ma non ricordavo i $18, ma qualcosa meno. Non sapevo però se fosse aumentato dopo lo "sconto" oppure in FregaturaStyle
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Anche a me è arrivato venerdì quello in alluminio...e ora ne aspetto uno in silicone! Appena lo uso ti dico...il mio ha tre funzioni, rossetto normale - metà di un colore metà di un altro e rossetto con al centro altro colore...mi sa che combinerò disastri
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
OLIO DI MANDORLE? ma poi non diventa rancido ? io pensavo ci volesse un estere...
a me comunque NON è ancora arrivato ... speriamo bene ...!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Arrivato lo stampo a 4 cavità semplice in alluminio: mi sono arrivati anche dei pezzi secondo me inutili e ci sono dei fori che boh non si incastrano con niente, ma va bene...farò il primo rossetto con le guglie
eccome ha scritto:OLIO DI MANDORLE? ma poi non diventa rancido ? io pensavo ci volesse un estere...
a me comunque NON è ancora arrivato ... speriamo bene ...!!
Sì, purtroppo dice così, era il procedimento la cosa interessante, ovviamente usiamo esteri
Neanche a me è arrivato ancora..chissà se arriverà prima di Natale
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Arrivato adesso !!! E anche se avevo ordinato quello tutto in metallo mi è arrivato l’altro con la vite in plastica ... speriamo bene ... lo scriverò ma tanto ormai me lo tengo così ... come lo avete pulito alla fine ? Solo con esteri e scottex o anche con acqua e sapone ? Mi sono persa le conclusioni....