I colori proprio non si possono pesare, alle volte aggiungo un granello, ma un granello proprio di ossido nero per esempio, è un po' come se chiedessi a un pittore di dirti il peso dei colori che ha usato per dare un cielo. Sperimentate che prima o poi vi si fa l'occhio.eccome ha scritto: mi piacerebbe tanto rifare la tinta che si vede nella foto di Inevavae ....il problema mio è che sono veramente impedita a realizzare i colori ... voi due dovete proprio impegnarvi di più a segnare le dosi dei colori per supportare chi , come me, guarda ammirato le vostre formule, cerca di reperire il reperibile in commercio.. e poi casca miseramente alla "cartella colori"
fantastica formula ovviamente!!!!!
Questo mi è appena vagamente familiareAlita ha scritto: altrimenti detto "culo che sopraggiunge quando si fanno le cose a caso"
Comunque io le tinte liquide proprio non posso usarle, nemmeno le commerciali, mi seccano a morte le labbra che ho già secche di mio e poi nel frattempo che asciugano mi sono risalite fino al naso, cosa che mi fanno anche quasi tutti i rossetti in un nano secondo. Non mi son proprio mai cimentata , quindi il fatto che comunque non sarei mai riuscita non mi angustia più di tanto. Io spignatto per necessità e quasi mai per "teoria"
Alita ha scritto:@inevavae quella della foto è simile a bitter sweet bite che mi avevi inviato?
In realtà no, è molto più calda, abbiamo pelli diverse, immagino che su di te questa sarebbe quasi arancio mattone, comunque solo di rossi avrò tipo 30 ma anche 40 tonalità diverse