L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Approvato anche da me! :D
Da sempre inverno ed estate hanno messo a dura prova le mie labbra, molto screpolate, secche, a volte con veri e propri dolorosi tagli :(
Bene, con questo burrocacao devo dire di aver risolto questo problema.
Consistenza giusta, rimane a lungo sulle labbra, che sono morbide ed idratate.
Da sempre inverno ed estate hanno messo a dura prova le mie labbra, molto screpolate, secche, a volte con veri e propri dolorosi tagli :(
Bene, con questo burrocacao devo dire di aver risolto questo problema.
Consistenza giusta, rimane a lungo sulle labbra, che sono morbide ed idratate.
-
- utente
-
- novellino
Io adoro questo prodotto, che per me vale tutti i soldi spesi per comprarlo.
Oltrettutto a me é durato tantissimo (comprato gennaio di quest'anno e solo ora sta per terminare).
Idrata molto e le labbra sono morbidissime, basta proprio un leggero velo e una solo applicazione al giorno.
Mi è capitato di metterlo due o tre volte solo quando avevo le labbra molto screpolate.
E ci si abitua subito all'odore particolare e alla sua consistenza.
L'ho già detto che mi piace?
Penso che lo continuerò a comprare.
Oltrettutto a me é durato tantissimo (comprato gennaio di quest'anno e solo ora sta per terminare).
Idrata molto e le labbra sono morbidissime, basta proprio un leggero velo e una solo applicazione al giorno.
Mi è capitato di metterlo due o tre volte solo quando avevo le labbra molto screpolate.
E ci si abitua subito all'odore particolare e alla sua consistenza.
L'ho già detto che mi piace?
Penso che lo continuerò a comprare.
-
- novellino
Io uso lo Jaluron lip balm di Bottega Verde; non ho idea se sia composto da ingredienti in o out, ma vi posso dire che lascia labbra morbide a lungo con appena un velo di prodotto, non mi ha mai creato problemi, di nessuna sorta. Sono però incuriosita da questo quattro burri, mi avete convinta a comprarlo, anche perchè lo jaluron lip balm non è comodo da portare in borsa, dato che non è in stick, e poi costa un occhio! :ping:
Jim
Anch'io adoro questo "burrocacao" L'Erbolario! L'ho acquistato l'anno scorso ed è finito nel giro di poch mesi anche se sono rimasti gli ultimi residui che ogni tanto prendo con la parte superiore di una pinzetta o la parte mobile del tagliaunghie.
Ho comprato anche un burro della Helan, che non mi dispiace ma non regge il confronto, ed anche quello della Yes To Carrots alla carota che non so come mai ma lo trovo fastidioso, lo metto e mi viene subito voglia di toglierlo, infatti non lo uso quasi mai!
Appena li avrò finiti ripasserò al quattroburri ...
Ho comprato anche un burro della Helan, che non mi dispiace ma non regge il confronto, ed anche quello della Yes To Carrots alla carota che non so come mai ma lo trovo fastidioso, lo metto e mi viene subito voglia di toglierlo, infatti non lo uso quasi mai!
Appena li avrò finiti ripasserò al quattroburri ...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- novellino
Sto usando da un po' questo burro cacao e mi trovo abbastanza bene!
Le labbra sono morbide, ma a volte tendono comunque a seccarsi, forse è colpa dei primi freddi...
Comunque è molto buono rispetto agli altri che ho provato!
Le labbra sono morbide, ma a volte tendono comunque a seccarsi, forse è colpa dei primi freddi...
Comunque è molto buono rispetto agli altri che ho provato!
Daniela
---------------------------------------------------------
"...Ma scegli tu tra botte e rime
e scegli tu fra inizio e fine
e scegli tu ma scegli tu per primo..."
---------------------------------------------------------
"...Ma scegli tu tra botte e rime
e scegli tu fra inizio e fine
e scegli tu ma scegli tu per primo..."
-
- utente avanzato
-
- novellino
L'ho comprato per colpa vostra dopo aver visto queste recensioni XD
Nonostante fosse estate io l'ho finito proprio in questi giorni dopo 4 mesi di uso assiduo!
Mi piace, ha reso le mie labbra decisamente migliori e i soldi li vale tutti! In fondo il labello costa un po' meno ma non serve a niente, quindi...
Solo qualche volte ne ho messo un po' troppo e poi avevo l'odore che se bevevo in un bicchiere o bottiglietta mi perseguitava! Ma è perché sono esagerata e mi piaceva sentire le labbra tutte strusciose
Nonostante fosse estate io l'ho finito proprio in questi giorni dopo 4 mesi di uso assiduo!
Mi piace, ha reso le mie labbra decisamente migliori e i soldi li vale tutti! In fondo il labello costa un po' meno ma non serve a niente, quindi...
Solo qualche volte ne ho messo un po' troppo e poi avevo l'odore che se bevevo in un bicchiere o bottiglietta mi perseguitava! Ma è perché sono esagerata e mi piaceva sentire le labbra tutte strusciose
-
- novellino
dopo aver letto tante belle recensioni :ping: finalmente oggi mi sono convinta ad andare a comprare questo burrocacao... entro in erboristeria e mi dicono che questo prodotto è finito (non so perchè ogni volta che vado non trovo mai quello che mi serve,vabbè! )... allora la commesa mi propone di prendere l'epistick di specchiasol e mi dice: "è emolliente, protettivo, bla bla bla...è il prodotto che vendiamo di più!"..... stava quasi per convincermi, quando do una sbirciatina all'inci: paraffinum liquidum al primo posto!! ma si può??
-
- utente avanzato
comprato da poco...piace molto anche a me il costo è un pò altino,ma in genere questi prodotti mi durano abbastanza quindi i soldi li spendo volentieri,la cosa che mi piace di più è che non lascia le labbra scivolose ma le idrata parecchio,mi trovo meglio che col semplice burro di karitè
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao a tutti!
Allora, dopo che praticamente ne ho sentito lodi ovunque, ho voluto provare anche io il nutrilabbra dell'erbolario, ed effettivamente è bellissimo
ma c'è un però: ho provato un altro burrocacao, è dell'equilibra linea karitè e insospettita da fatto che l'effetto che mi da il quattro burri era lo stesso di quello (ottimo anche lui) ho confrontato gli inci e si assomigliano tantissimo! non ne capisco molto, ma sono quasi identici, cambiano solo le posizioni degli ingredienti... e quello dell'equilibra l'ho pagato 2,90 € (4,80 quello dell'erbolario ). Siccome voglio condividere il prodotto con voi e farlo analizzare da chi ne capisce di più di me vorrei capire bene come funziona il post di un inci o se eventualmente posso inserirlo in questa discussione, non so
Allora, dopo che praticamente ne ho sentito lodi ovunque, ho voluto provare anche io il nutrilabbra dell'erbolario, ed effettivamente è bellissimo
ma c'è un però: ho provato un altro burrocacao, è dell'equilibra linea karitè e insospettita da fatto che l'effetto che mi da il quattro burri era lo stesso di quello (ottimo anche lui) ho confrontato gli inci e si assomigliano tantissimo! non ne capisco molto, ma sono quasi identici, cambiano solo le posizioni degli ingredienti... e quello dell'equilibra l'ho pagato 2,90 € (4,80 quello dell'erbolario ). Siccome voglio condividere il prodotto con voi e farlo analizzare da chi ne capisce di più di me vorrei capire bene come funziona il post di un inci o se eventualmente posso inserirlo in questa discussione, non so
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente