Quaternizzate. Ho letto ieri che se ne parlava sul topic delle incompatibilità.
Ha fatto un leggerissimo ricottamento sparso, ho spatolato e in un minuto sono andati via i grumettini e la crema è diventata liquida, proprio come la panna liquida.
Ma stamattina prima di uscire, sorpresa...la crema è tornata di una consistenza più densa, ma comunque fluida, da dispenser. Insomma, per la consistenza ci siamo

Ieri sera l'ho provata (troppo curiosa!), inizio a dare le primissime impressioni, poi ci aggiorniamo dopo il test d'uso:
PRO:
- setosità: esattamente come immaginavo, appena asciutta lascia la pelle veramente mooolto vellutata e rimane nel tempo.
- assorbenza: si lascia massaggiare esattamente come volevo, giusto un paio di minuti, un pò come spalmarsi di olietti leggeri e sintetici, che ti danno modo di allargare l'area di spalmaggio. Odio le creme che frenano subito e non si lasciano massaggiare...che poi ce ne vuole un quintale.
- idratazione ed emollienza: la pelle rimane bella compatta e morbida, con queste ci siamo, ma valuterò bene nel test d'uso.
CONTRO:
- scia: dura 3-4 secondi e poi si dissolve. Non saprei come agire, se non inserendo qualche demonietto che se la magna
- frena leggermente: ma quando ormai è quasi asciutta. Questo penso sia normale, ma lo appunto.
Dopo qualche spatolata
Guardate che bei ghirigori, qui si intuisce bene la consistenza credo

ieri affondavano proprio nel liquidume...e al pelo si formavano