udite, udite.. ho fatto un ordine sul sito mulac!!!
il pensiero su di loro resta lo stesso (non mi piace la loro politica di comunicazione e gestione generale) ma diciamo che gli ho voluto dare una possibilità perchè ultimamente hanno fatto meno disastri del solito... e che non si dica che critico senza aver comprato...
per risparmiare sulle spese spedizione, ho preso un po' tutte le cose che mi interessavano: una botta e via.
rossetto flamingo, blush ariel e belle, illuminante in crema gleam, eyeliner.
spedizione veloce, senza intoppi

: ordine fatto di sera, l'indomani mi arriva mail di affidamento merce a click&quick o come cavolo si chiama..., la mattina dopo brt mi consegna il pacco. i prodotti erano giusti e nel quantitativo ordinato; le scatoline erano un po' "polverose"..lì per lì ho temuto il peggio... ma non si trattava di polvere dei trucchi..infatti dentro non erano danneggiati e non ho riscontrato anomalie..così non ci ho dato peso.
quindi esperienza ok come tempistica, un po' meno ok a livello di consultazione stato dell'ordine e tracking... il sito mulac in balia di strani bug, mi dava "pacco consegnato" da subito, appena effettuato il pagamento...

inoltre brt mi ha citofonato a sorpresa...(nessuna info sulla messa in consegna...anzi, in realtà neppure sapevo che era affidato a brt..

).
adesso capisco perchè se succedono ritardi o problemi il cliente va nel panico...
i prodotti sono già entrati in azione, li sto testando;
noto con piacere che anche il blush piu' sparato funziona come quello piu' tenue, i colori mi piacciono molto e me li vedo bene addosso, belle mi pare molto simile per non dire uguale al blush in cialda di neve cosmetics lotus ma piu' scrivente e non gessoso, invece non mi pare di aver nulla uguale ad ariel.
flamingo colore stupendo (per i miei gusti piu' "portabile" di marilyn.)
illuminante gleam... boh... non mi esprimo... è un po' particolare come prodotto..come consistenza, come colore, come resa... di sicuro come illuminante angolo interno dell'occhio mi piace .. per il resto è da vedere..
eyeliner...no qui non ci siamo, provato 2 volte e non mi piace proprio. non mi riesce applicarlo in maniera precisa e altre cose che non mi convincono.. per adesso è una delusione, poi vedremo..
ah, tra l'altro confermo che sulla confezione dell'eyeliner manca il pao e il simbolino del fiore è stato cancellato, sembra tipo ripassato col pennarello nero...