Ho messo nennixedda a fare 300 g di crema
A parte il divertimento, era la prima volta che vedevo un'altra persona spignattare.
Ognuno ha il suo modus operandi e c'è solo da imparare, bellissimo in compagnia.
E fare la valletta passa scottex alle bilance è stato un onore.
Grazie Nennixedda
Abbiamo invasettato subito, previa frullatona finale al cardiopalmo e mescolate doverose (leggi bolle

).
É filato tutto liscio, ma il tinovis ci ha messo paura comunque. Abbiamo seguito alla lettera le indicazioni di Lola, non abbiamo sgarrato neanche un po'.
Ricordavo la sensazione della crema originale in vasetto vintage sulla mano. Mi avevano colpito spalmabilitá e morbidezza. Soprattutto la spalmabilitá: é un'emulsione che si lascia stendere, che scorre liscia e a lungo, come piace a me. Oggi, rigorosamente e prontamente prelevata direttamente dal becher e spalmata sul braccio. Stessa sensazione, grande risultato
L'ho anche provata sul viso. Mi pare si assorba prima che nel braccio

e ho anche la pelle morbidissima. Che bello!
La sensazione mentre mi imbellettavo era quella che mi da il siero di Vati ogni volta che lo uso (cioè due volte al giorno tutti i santi giorni

) ... Tra le mani avevo crema, che a contatto con la pelle del viso si spalmava come un setosissimo siero. Avrà pure il 16% di lipidi, avrà 4.5% di glicerina, avrà pure l'1% di tinovis (impensabili per me) ma sul viso non si sentono per nulla. Sono stupefatta. Ma perché quando faccio le mie cremine cagatine al tinovis, lo sento tutto in tutto il suo plasticume, perché?

vabbé. Io e le creme non ci piacciamo, fortuna che c'è Lola

(e non sono lecchina, ma disperatamente sincera, ogni volta che mi spalmo una sua crema crepo d'invidia

).
Ora, queste sono le prime sensazioni. Domani mattina presto ho la quotidiana seduta ginnica e la metterò alla prova. Di solito uso la Magic opacizzante e fa il suo dovere egregiamente, vediamo come si comporta questa signora
A proposito. Sono andata contro corrente e i miei 50 g sono rosa pastello e profumano di Seta GC

Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.