Crema viso liftante antiage estiva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema viso liftante antiage estiva
Grazie Penelope!
Ma arriva l'estate....i libri lasciamoli sullo scaffale per un pò....no? : D
Ma arriva l'estate....i libri lasciamoli sullo scaffale per un pò....no? : D
*_* ~~~ Memento audere semper ~~~ *_*
http://blog.libero.it/Ricette/
-
- novellino
No :-) vorrei tanto essere un po' più cicala, invece son formica e lavoro sempre ! :-( :-)
-
- utente avanzato
Fatta la crema, avevo bisogno di una crema notte e avevo voglia di provare in Pemulen tr1
che non avevo ancora adoperato. Ho rischiato, perchè ne ho fatto 300 gr., non era sicura che mi piacesse, ma il timore di bolle mi ha fatto decidere.
e ho fatto bene la crema, dopo un primo momento di perplessità, mi è piaciuta molto.
Premetto che ho optato per la versione di Stregonza, cioè con la Lysolecitna allo 0,5 e senza l'acido fitico e il collagene. Le altre sostituzioni sono solo funzionali (materie prime che non avevo - poche - sostituite con altre simil)i.
La perplessità iniziale è dovuta alla primissima sensazione appena spalmata. Ci ha messo un po' di più ad assorbirsi, e al momento ho avuto paura che fosse troppo anche per la mia pelle "agée". Sbagliato, una volta assorbita, nessuna sensazione di unto, ma una freschezza piacevolissima e il piacere di sentirsi il viso nutrito. Al mattina pelle liscia e non unta.
Brava!
Oggi è la giornata dei ringraziamenti, adesso scrivo a Damni per ringraziarla per il suo siero.
W IL FORUM E LE LOLINE
che non avevo ancora adoperato. Ho rischiato, perchè ne ho fatto 300 gr., non era sicura che mi piacesse, ma il timore di bolle mi ha fatto decidere.
e ho fatto bene la crema, dopo un primo momento di perplessità, mi è piaciuta molto.
Premetto che ho optato per la versione di Stregonza, cioè con la Lysolecitna allo 0,5 e senza l'acido fitico e il collagene. Le altre sostituzioni sono solo funzionali (materie prime che non avevo - poche - sostituite con altre simil)i.
La perplessità iniziale è dovuta alla primissima sensazione appena spalmata. Ci ha messo un po' di più ad assorbirsi, e al momento ho avuto paura che fosse troppo anche per la mia pelle "agée". Sbagliato, una volta assorbita, nessuna sensazione di unto, ma una freschezza piacevolissima e il piacere di sentirsi il viso nutrito. Al mattina pelle liscia e non unta.
Brava!
Oggi è la giornata dei ringraziamenti, adesso scrivo a Damni per ringraziarla per il suo siero.
W IL FORUM E LE LOLINE
marida
-
- spignattatrice lamè
sto valutando una crema estiva questa mi ispira
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Spignattatrice
Mari , per noi questa crema va benone la perplessitá sta nell'assenza di cere.
-
- utente avanzato
Grazie ragazze!
Quando l'ho formulata, non eravamo ancora in pieno caldo ed avevo perplessità anch'io, perché amo le cere
Ma come scrive mari, al risveglio il viso non tira, è nutrito al 100%
Io però ho una pelle molto secca, anche se ho 42 anni, e a me va bene anche da giorno, perché i grassi non li sento per niente, anche col caldo.
Che dirvi, proverò anch'io questa lysolecitina, quando la troverò in vendita però
Anna
Quando l'ho formulata, non eravamo ancora in pieno caldo ed avevo perplessità anch'io, perché amo le cere
Ma come scrive mari, al risveglio il viso non tira, è nutrito al 100%
Io però ho una pelle molto secca, anche se ho 42 anni, e a me va bene anche da giorno, perché i grassi non li sento per niente, anche col caldo.
Che dirvi, proverò anch'io questa lysolecitina, quando la troverò in vendita però
Anna
-
- utente avanzato
Civetta...la devi provà, fidati di una novellina aspirante "spignattatrice lamè"
-
- Spignattatrice
ho provato questa crema che mi ha mandato Stregonza (quindi la sua versione alla pagina precedente che ha qualche piccola modifica rispetto la formula iniziale). Che dire, molto molto carina e con una spalmabilità molto confortevole, davvero adatta al periodo. Io sperimento poco con gli emulsionanti, sono fedele all'abilcare, per fortuna che Stregonza sperimenta e poi distribuisce .
Adesso finisco il campioncino che mi ha dato Stregonza, poi potrei prendere spunto per adattarla a me (non che questa non lo sia, ma mi mancano degli ingredienti e vorrei adattare al fase c alle mie esigenze)
brava!
Adesso finisco il campioncino che mi ha dato Stregonza, poi potrei prendere spunto per adattarla a me (non che questa non lo sia, ma mi mancano degli ingredienti e vorrei adattare al fase c alle mie esigenze)
brava!
-
- utente avanzato
Davvero una bella ricetta complimenti!