Robert's - Acqua alle rose
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Il sistema conservante mi spaventa un po', sinceramente. Ma considerando che dopo applicherei sempre l'idratante forse sarebbe facile mitigare l'aggressività del tonico...
La comprerei anche per il prezzo, che è eccellente, e perché dopo la pessima esperienza dell'acqua priva di conservanti comprata il mese scorso cara e salata avrei sempre l'ansia di vedermela irrancidire dopo una settimana. Ci penso un altro po'...
La comprerei anche per il prezzo, che è eccellente, e perché dopo la pessima esperienza dell'acqua priva di conservanti comprata il mese scorso cara e salata avrei sempre l'ansia di vedermela irrancidire dopo una settimana. Ci penso un altro po'...
-
- utente avanzato
Mi sono resa conto ora di quel 2-BROMO-2NITROPROPANE-1.3DIOL :firu:
Però quest'acqua la uso spessissimo d'estate come rinfrescante dopo il mare e poi mi spalmo la crema sulla faccia!
...
Ha un profumo paradisiaco...io che poi l'odore di rosa non lo amo particolarmente, ma questa... ... ha un profumino celestiale..
Per non parlare di quando mi faccio gli impacchi intorno agli occhi dopo averla messa nel frigorifero ...
Però quest'acqua la uso spessissimo d'estate come rinfrescante dopo il mare e poi mi spalmo la crema sulla faccia!
...
Ha un profumo paradisiaco...io che poi l'odore di rosa non lo amo particolarmente, ma questa... ... ha un profumino celestiale..
Per non parlare di quando mi faccio gli impacchi intorno agli occhi dopo averla messa nel frigorifero ...
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
Questa io non la posso usare, tutte le volte che ci ho provato mi ha sempre dato problemi, la pelle mi tirava tutta. E poi d'accordo che ho la pelle che tende ad essere acneica di mio, ma questa non dovrebbe essere né grassa né comedogenica, eppure non mi chiedete perché cominciavano a venirmi brufoletti ai lati del naso, una schifezza.
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Io non posso vivere senza l'acqua di rose! La uso tutte le mattine come impacco sulle palpebre finchè non sento gli occhi sgonfiarsi, in particolare le volte che in settimana mi alzo molto presto (le 5.30/6)...dopo qualche applicazione gli occhi sono davvero più freschi, le occhiaie rimangono, certo, però la trovo davvero un toccasana indispensabile! Sicuramente l'effetto è soggettivo, considerate però che ho una pelle molto molto sensibile, soggetta a frequenti rossori per problemi di circolazione e anche le volte che l'ho usata come tonico non ho avuto alcun problema!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Usata una vita e mezza fa anche il prezzo rispetto ad altre marche so che è davvero interessante, ma quando si passa all'acqua di rose del Marocco della Valle del Dadès e ti abitui a certi prodotti, senti l'odore di finto e sintetico appena apri la boccetta.
Ad ogni modo rimane nell' ABC dei cosmetici per molte persone forse per il prezzo e per la facile reperibilita' praticamente si torva ovunque.
Ora piuttosto che mettermi quell'acqua preferisco due filtri da the' come impacco o acqua del rubinetto.
Ad ogni modo rimane nell' ABC dei cosmetici per molte persone forse per il prezzo e per la facile reperibilita' praticamente si torva ovunque.
Ora piuttosto che mettermi quell'acqua preferisco due filtri da the' come impacco o acqua del rubinetto.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io la uso da almeno una decina di anni, come tonico, alternandola con prodotti di farmacia/profumeria, molto più costosi, ma l'effetto è uguale, se non addirittura migliore. Non ho mai avuto problemi. Ovviamente mi sono convertita all'eco-bio da un paio di anni, quindi prima ignoravo... Mi piace tanto il profumo e continuo a comprarla. :ping: L'affermazione di Lola mi fa sentire meno in colpa.
da quel che ho capito grazie alle mie 'esperienze di vita' serve a stringere i pori e disinfettare (dovrebbero avere un po' d'alcool) e anche ad asportare eventuali residui di trucco rimasti dallo struccante più gentile.fede ha scritto:ps: a che serve il tonico??
credo che bisogna dare una passata di tonico e poi una crema idratante, perchè il tonico, per via dell'alcool, secca.
almeno, io faccio cosi.......
correggetemi se sbaglio :mirmo:
grazie!!
-
- utente
Invece a me questo tonico mi irrita le guancine...E da quasi 3 mesi che uso acqua di rose alimentare ( questa qui e scusatemi perché non trovo altre foto http://cgi.ebay.co.uk/TRS-Rose-Water-19 ... 9002r10255) comprata a 1.20 in un minimarket di pakistanesi. Ottimo direi, niente problemi di rossore e si conserva bene
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
-
- utente avanzato