No, solo mescolato
Forse per piccole quantità basta mescolare (infatti non mi era capitato quando ne avevo fatti 100-200g) invece per grandi quantita si deve frullare?
softness detergente intimo con trimetilglicina
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Re: softness detergente intimo con trimetilglicina
Ely in effetti non ci ho pensato.....io questo detergente non lo frullo ma mescolo vigorosamente per qualche minuto fino ad addensamento. Ma ne faccio max 200 gr alla volta.
Frullalo! Non so se ti verrà completamente trasparente con il lauryl glucoside....io non l ho mai usato in questo detergente
Frullalo! Non so se ti verrà completamente trasparente con il lauryl glucoside....io non l ho mai usato in questo detergente
-
- utente avanzato
Re: softness detergente intimo con trimetilglicina
Che rincoglionita che sono
Le altre volte ne ho sempre fatto max 200g e addensava benissimo solo mescolandolo, dopo alcuni giorni diventava trasparente anche con il lauryl
Ora lo frullo
Grazie