ciao ragazze, scusate se rialzo questa discussione.. (mi sono appena registrata e presentata sul forum^^) Ma l'inci della mia nivea soft è un po' diverso... E' il packaging da viaggio da 30 ml, risulta un po' più piccino.. Si ripropone però le stesse funzioni della grande solo che l'inci, purtroppo comprendente la paraffina...
edit by Lola: già sostituito al precedente, rimanepiù o meno la stessa formula.
Nivea - Soft
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- novellino
Re: Nivea - Soft
una VERA SCHIFEZZA...voi applichereste del petrolio profumato sul vostro corpo?
io ho smesso ...
io ho smesso ...
-
- novellino
purtroppo l'ho comprata perchè dopodomani parto e non sapevo cosa arraffare di migliore -.-" cercherò qualcosa di meglio.. 3 € buttati cavolino TT_TT
-
- novellino
l'ho usata per anni questa crema! per anni...sul viso per di più...
ho problemi di pelle molto secca da quando ero piccola, lavavo il viso solo con acqua fredda e appena asciugavo, dato che mi tirava tutta la pelle e avevo solo 10 anni, mia madre mi comprò questa crema che pensava fosse leggera e idratante, adatta ad una bambina...risultato? passati gli anni la mia pelle è diventata sempre più secca, un periodo ho usato l'olio extravergine per cucinare come crema viso perchè non riuscivo a trovare nulla di idratante per la mia pelle. ancora ora ho la pelle del viso che spella quasi, tanto è secca. ...quando ho letto l'inci con un pochino di conoscenza mi sono venuti i brividi...
ho problemi di pelle molto secca da quando ero piccola, lavavo il viso solo con acqua fredda e appena asciugavo, dato che mi tirava tutta la pelle e avevo solo 10 anni, mia madre mi comprò questa crema che pensava fosse leggera e idratante, adatta ad una bambina...risultato? passati gli anni la mia pelle è diventata sempre più secca, un periodo ho usato l'olio extravergine per cucinare come crema viso perchè non riuscivo a trovare nulla di idratante per la mia pelle. ancora ora ho la pelle del viso che spella quasi, tanto è secca. ...quando ho letto l'inci con un pochino di conoscenza mi sono venuti i brividi...
-
- utente
... e crolla un altro mito.....
Usata per anni come jolly tuttofare. La classica crema da portarsi in vacanza per viso e corpo... giusto per evitare 3000 prodotti in valigia..
Eppure la consistenza soffice sembrava il massimo anche come doposole....
Altro prodotto da riutilizzare per altri scopi..... :(
Usata per anni come jolly tuttofare. La classica crema da portarsi in vacanza per viso e corpo... giusto per evitare 3000 prodotti in valigia..
Eppure la consistenza soffice sembrava il massimo anche come doposole....
Altro prodotto da riutilizzare per altri scopi..... :(
-
- novellino
Ne ho un fondo nella'armadietto anch'io...
La usavo come crema per radermi, prima di convertirmi alla ceretta.
Anche durante l'estate tra le cosce per evitare il rossore da sfregamento...
O quando facevo la tinta a casa, ne spalmavo un po' lungo l'attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la pelle... ora mi sono convertita all'henné, così copro i capelli bianchi senza farmi male e fare del male all'ambiente...
Ora mi sa che la userò per lucidare le borse...
La usavo come crema per radermi, prima di convertirmi alla ceretta.
Anche durante l'estate tra le cosce per evitare il rossore da sfregamento...
O quando facevo la tinta a casa, ne spalmavo un po' lungo l'attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la pelle... ora mi sono convertita all'henné, così copro i capelli bianchi senza farmi male e fare del male all'ambiente...
Ora mi sa che la userò per lucidare le borse...
-
- novellino
Si, l'ho presa qualche anno fa...pelle unta e all'apparenza grassa...non l'ho più usata..difatti qualche giorno fa l'ho buttata via.
Pazienza...all'apparenza mi piaceva....
Pazienza...all'apparenza mi piaceva....