È evidente -dal fatto che mandi le collezioni in anteprima non più a blogger selezionate con cui costruisce un rapporto di feedback costante ma un po' alla ndo cojo cojo- che stanno cercando di riposizionarsi sul mercato perché le loro vendite sono probabilmente calate.Emanuela ha scritto:Cioè?
Va detto che il crescere di punti vendita che rivendono neve fa sì che molte persone non ordinino dal sito, però sono comunque soldi che loro guadagnano.
Credo poi che con il crescere dell'interesse per la cosmesi naturale molte persone abbiano scoperto che non esiste solo il trucco minerale, ma marchi con inci buoni e prezzi in alcuni casi molto abbordabili, il lancio dei rossetti neve ne è la testimonianza. Se ricordate le tinte kiss design furono così fallimentari che sembrava non volessero più proporre qualcosa di non minerale...
Però, ecco. Siccome sono in evidente processo di riposizionamento, via una scelta discutibile dietro l'altra. Dalle collezioni a tema che però rispettano il tema solo nel depliant (è vero che molte persone non sono esattamente, come dire, preparate, quindi non si pongono in maniera critica rispetto alla presunta ispirazione, anzi) alle occasioni mancate (perché non mettere Sfilata nella collezione 20s?), ai lanci ravvicinati che funzionano per chi è compratore e compratrice compulsiv*, ma non per chi si fa i dovuti calcoli prima di fare un acquisto.